crimam Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/ li ho già tutti perchè sono tutti di sesta mi potrebbe interessare solo vivillon shiny,tu hai tutte le forme?Perchè io ne ho già un paio shiny 5-6 iv ma non mi ricordo quali,al limite devo controllare in banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se cerchi qualche pokèmon particolare, KB, shiny e senza determinate iv o nature, posso procurartelo facilmente.Comunque sì, dovrei avere quasi tutte le forme(dico quasi perchè devo ricontrollare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se cerchi qualche pokèmon particolare, KB, shiny e senza determinate iv o nature, posso procurartelo facilmente. Comunque sì, dovrei avere quasi tutte le forme(dico quasi perchè devo ricontrollare) ok,allora più tardi controllo quelle che ho e al limite mi dai un vivillon shiny qualsiasi perchè io ne ho solo un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Quanti iv in velocità ha ferroseed di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ciao...mi interessa carvanha con accelleratore e e.m. destinobbligato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Quanti iv in velocità ha ferroseed di preciso? questo non so proprio come calcolarlo,il giudice indica solo le iv che sono a 31,quelle che non nomina vuol dire che non sono a 31,quando sono proprio una ciofeca,al massimo,dice che non sono un granchè,ma per il resto non lo so,so che ferroseed ha a 31 le prime 5 iv e non la velocità . per latias:ok,cosa offri in cambio? seifer ti ho risposto al pm,scusa per il ritardo ma ieri sono stata molto indaffarata intanto aggiungo un pò di elgyem con entrambe le abilità ,alcuni con egg moves,ne ho 2 flawless e 2 con 6 iv che non mi occorrono perchè per me ne è uscito uno shiny che terrò anche se non è flawless. p.s.per chi mi aveva chiesto di buneary,confermo che ne ho uno flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 questo non so proprio come calcolarlo,il giudice indica solo le iv che sono a 31,quelle che non nomina vuol dire che non sono a 31,quando sono proprio una ciofeca,al massimo,dice che non sono un granchè,ma per il resto non lo so,so che ferroseed ha a 31 le prime 5 iv e non la velocità . Vai alla casa esami che te lo porta automaticamente al 50 e ada lì la calcoli con un calcolatore online! Facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Portalo alla casa esami, che te lo parta al 50 e la calcoli con un calcolatore online! Facile! fatto,grazie per le info,anche se in realtà non serve perchè il ferroseed è praticamente già ceduto,comunque,giusto per sfizio,ho fatto come da te suggerito e in velocità ferroseed risulta avere solo 4 misere iv,il che per lui è un pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 aggiunti drilbur e flabebè fiore blu flawless e anche una vulpix con siccità flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ciao mi interesserebbe il tuo mudkip con 5iv e slavina Ed anche Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ciao! : )) Io ho un Pokemon evento, Garchomp maschio in Pregio Ball, inglese, evento WINTER2013, provenienza: Luogo Grazioso, ha il Fiocco Classico. Può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ciao mi interesserebbe il tuo mudkip con 5iv e slavina Ed anche Heracross ciao,nessun problema,cosa offri? Ciao! : )) Io ho un Pokemon evento, Garchomp maschio in Pregio Ball, inglese, evento WINTER2013, provenienza: Luogo Grazioso, ha il Fiocco Classico. Può interessarti? ciao,sì certo,cosa ti interessa dei miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Se vuoi ho due abra shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Hai rotom flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ciao,sì certo,cosa ti interessa dei miei pokemon? Carvanha con Acceleratore è fattibile? Altrimenti mi accontento anche di Carvanha senza iv ma basta che abbia l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi interessa mudkip, posso offrirti floatzel shiny kb selvatico, oppure pokemon 5 iv flaw come scyther e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ti può interessare jigglypuff shiny selvatico?ho anche un gastly shiny se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se vuoi ho due abra shiny kalos born sì,ok per 1 abra Hai rotom flawless? no,al momento no Carvanha con Acceleratore è fattibile? Altrimenti mi accontento anche di Carvanha senza iv ma basta che abbia l'abilità DW sì,certo,va benissimo Mi interessa mudkip, posso offrirti floatzel shiny kb selvatico, oppure pokemon 5 iv flaw come scyther e larvitar floatzel veramente l'ho già ,altri shiny non ne hai? ti può interessare jigglypuff shiny selvatico? ho anche un gastly shiny se ti serve sì,jyggly va benissimo per tutti,ora sono di corsa e non so ancora se domani sarò a casa o fuori,al limite se domani non dovessi esserci,scambiamo lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 sì,certo,va benissimo Perfetto, allora appena puoi ci colleghiamo e facciamo lo scambio. Io sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ho prenotato i pokemon che erano in trattativa,medi contattami anche tu in pm,io dovrei esserci nel pomeriggio dalle 18 in poi;intanto aggiungo un numel con 4 egg move flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balan Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Se interessa ho un victreebel shiny trovato in orda e octillery shiny di chain fishing.. Mi servirebbero principalmente scarti magari potresti dirmi che scarti hai.. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ciao balan,li ho già entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 aggiunto un absol con carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Salve, sarei interessata per 4 dei tuoi scarti 5 IV per un goomy shiny nato a caso dopo 6 uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ti offro uno shiny stunky appena trovato nell'erba mentre evsavo... ti va bene o ce l'hai già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.