Vai al commento

Cedo flawless e 6 iv kb


crimam

Post raccomandati

li ho già  tutti perchè sono tutti di sesta mi potrebbe interessare solo vivillon shiny,tu hai tutte le forme?Perchè io ne ho già  un paio shiny 5-6 iv ma non mi ricordo quali,al limite devo controllare in banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi qualche pokèmon particolare, KB, shiny e senza determinate iv o nature, posso procurartelo facilmente.

Comunque sì, dovrei avere quasi tutte le forme(dico quasi perchè devo ricontrollare)

ok,allora più tardi controllo quelle che ho e al limite mi dai un vivillon shiny qualsiasi perchè io ne ho solo un paio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti iv in velocità  ha ferroseed di preciso?

questo non so proprio come calcolarlo,il giudice indica solo le iv che sono a 31,quelle che non nomina vuol dire che non sono a 31,quando sono proprio una ciofeca,al massimo,dice che non sono un granchè,ma per il resto non lo so,so che ferroseed ha a 31 le prime 5 iv e non la velocità .

 

per latias:ok,cosa offri in cambio?

seifer ti ho risposto al pm,scusa per il ritardo ma ieri sono stata molto indaffarata

 

intanto aggiungo un pò di elgyem con entrambe le abilità ,alcuni con egg moves,ne ho 2 flawless e 2 con 6 iv che non mi occorrono perchè per me ne è uscito uno shiny che terrò anche se non è flawless.

 

p.s.per chi mi aveva chiesto di buneary,confermo che ne ho uno flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo non so proprio come calcolarlo,il giudice indica solo le iv che sono a 31,quelle che non nomina vuol dire che non sono a 31,quando sono proprio una ciofeca,al massimo,dice che non sono un granchè,ma per il resto non lo so,so che ferroseed ha a 31 le prime 5 iv e non la velocità .

Vai alla casa esami che te lo porta automaticamente al 50 e ada lì la calcoli con un calcolatore online! Facile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portalo alla casa esami, che te lo parta al 50 e la calcoli con un calcolatore online! Facile!

fatto,grazie per le info,anche se in realtà  non serve perchè il ferroseed è praticamente già  ceduto,comunque,giusto per sfizio,ho fatto come da te suggerito e in velocità  ferroseed risulta avere solo 4 misere iv,il che per lui è un pregio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interesserebbe il tuo mudkip con 5iv e slavina :)

Ed anche Heracross :)

ciao,nessun problema,cosa offri?

 

Ciao! : ))

 

Io ho un Pokemon evento, Garchomp maschio in Pregio Ball, inglese, evento WINTER2013, provenienza: Luogo Grazioso, ha il Fiocco Classico.

 

Può interessarti? 

ciao,sì certo,cosa ti interessa dei miei pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ho due abra shiny kalos born :)

 

sì,ok per 1 abra

Hai rotom flawless?

 

no,al momento no

Carvanha con Acceleratore è fattibile? Altrimenti mi accontento anche di Carvanha senza iv ma basta che abbia l'abilità  DW :)

sì,certo,va benissimo

 

Mi interessa mudkip, posso offrirti floatzel shiny kb selvatico, oppure pokemon 5 iv flaw come scyther e larvitar

floatzel veramente l'ho già ,altri shiny non ne hai?

 

ti può interessare jigglypuff shiny selvatico?

ho anche un gastly shiny se ti serve

sì,jyggly va benissimo

 

per tutti,ora sono di corsa e non so ancora se domani sarò a casa o fuori,al limite se domani non dovessi esserci,scambiamo lunedì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...