Vai al commento


monotype spettro


DarthMoria

Post raccomandati

Ciao, vorrei provare a giocare in doppio con una squadra mono spettro, se avete dubbi o consigli sarei felice di ascoltarvi :)

(di solito gioco in singolo ed ho cercati di diversificare un po' gli elementi del team)

Dusclops (M) @ Eviolite
Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 232 SDef / 24 Def
Sassy Nature
IVs: 0 Spd
- Trick Room
- Night Shade
- Will-O-Wisp
- Pain Split

Golurk @ Assault Vest
Ability: Iron Fist

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef
Brave Nature
IVs: 0 Spd
- Drain Punch
- Ice Punch
- Earthquake
- Shadow Punch

Chandelure (M) @ Choice Scarf
Ability: Infiltrator
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef
Timid Nature
- Energy Ball
- Heat Wave
- Shadow Ball
- Overheat

Sableye (M) @ Lum Berry
Ability: Prankster
EVs: 236 HP / 196 SDef / 76 Def
Sassy Nature
IVs: 0 Spd
- Swagger
- Foul Play
- Recover
- Taunt

Dusknoir @ Life Orb
Ability: Pressure
EVs: 252 Def / 252 SDef / 4 Atk
Sassy Nature
IVs: 0 Spd
- Trick Room
- Pain Split
- Rock Slide
- Shadow Punch

Spiritomb @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Relaxed Nature
IVs: 0 Spd
- Pain Split
- Calm Mind
- Foul Play
- Shadow Ball
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao DarthMarco mi ha incuriosito il set che usi per Golurk, un pokemon che mi piace moltissimo ma che per mie carenze in tema Battling competitivo, non ho mai usato in squadra! 
Una domandina da ignorante vero: ma Assorbipugno e Gelopugno erano mosse tutor in B/N 2.. in X e Y come faccio a fargliele imparare? Dal ricorda mosse a Frescovilla?

Grazie e scusa per l'off-topic.. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao DarthMarco mi ha incuriosito il set che usi per Golurk, un pokemon che mi piace moltissimo ma che per mie carenze in tema Battling competitivo, non ho mai usato in squadra! 

Una domandina da ignorante vero: ma Assorbipugno e Gelopugno erano mosse tutor in B/N 2.. in X e Y come faccio a fargliele imparare? Dal ricorda mosse a Frescovilla?

Grazie e scusa per l'off-topic.. ;)

no purtoppo le impara solo col move tutor di b2, in x ed y e' stato parecchio indebolito, in pratica ha solo spettrotuffo...

in alternativa pero' lo si puo' usare con nullodifesa e frana e megapugno (difatti ho 3 golurk XD)

frana diventa infallibile e con il trickroom dalla tua parte hai la possibilita' di far tentennare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no purtoppo le impara solo col move tutor di b2, in x ed y e' stato parecchio indebolito, in pratica ha solo spettrotuffo...

in alternativa pero' lo si puo' usare con nullodifesa e frana e megapugno (difatti ho 3 golurk XD)

frana diventa infallibile e con il trickroom dalla tua parte hai la possibilita' di far tentennare :)

Ah ok.. Grazie mille per i chiarimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...