DarthMoria Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ciao, vorrei provare a giocare in doppio con una squadra mono spettro, se avete dubbi o consigli sarei felice di ascoltarvi (di solito gioco in singolo ed ho cercati di diversificare un po' gli elementi del team)Dusclops (M) @ EvioliteAbility: PressureEVs: 252 HP / 232 SDef / 24 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Night Shade- Will-O-Wisp- Pain SplitGolurk @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Drain Punch- Ice Punch- Earthquake- Shadow PunchChandelure (M) @ Choice ScarfAbility: InfiltratorEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Energy Ball- Heat Wave- Shadow Ball- OverheatSableye (M) @ Lum BerryAbility: PranksterEVs: 236 HP / 196 SDef / 76 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Swagger- Foul Play- Recover- TauntDusknoir @ Life OrbAbility: PressureEVs: 252 Def / 252 SDef / 4 AtkSassy NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Pain Split- Rock Slide- Shadow PunchSpiritomb @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Pain Split- Calm Mind- Foul Play- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ciao DarthMarco mi ha incuriosito il set che usi per Golurk, un pokemon che mi piace moltissimo ma che per mie carenze in tema Battling competitivo, non ho mai usato in squadra! Una domandina da ignorante vero: ma Assorbipugno e Gelopugno erano mosse tutor in B/N 2.. in X e Y come faccio a fargliele imparare? Dal ricorda mosse a Frescovilla?Grazie e scusa per l'off-topic.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ciao DarthMarco mi ha incuriosito il set che usi per Golurk, un pokemon che mi piace moltissimo ma che per mie carenze in tema Battling competitivo, non ho mai usato in squadra! Una domandina da ignorante vero: ma Assorbipugno e Gelopugno erano mosse tutor in B/N 2.. in X e Y come faccio a fargliele imparare? Dal ricorda mosse a Frescovilla?Grazie e scusa per l'off-topic.. no purtoppo le impara solo col move tutor di b2, in x ed y e' stato parecchio indebolito, in pratica ha solo spettrotuffo...in alternativa pero' lo si puo' usare con nullodifesa e frana e megapugno (difatti ho 3 golurk XD)frana diventa infallibile e con il trickroom dalla tua parte hai la possibilita' di far tentennare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 no purtoppo le impara solo col move tutor di b2, in x ed y e' stato parecchio indebolito, in pratica ha solo spettrotuffo... in alternativa pero' lo si puo' usare con nullodifesa e frana e megapugno (difatti ho 3 golurk XD) frana diventa infallibile e con il trickroom dalla tua parte hai la possibilita' di far tentennare Ah ok.. Grazie mille per i chiarimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.