zSlayer Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 anche i remake di oro e argento furono annunciati il 7 maggio ma del 2009 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non posso crederci! Sono troppo contento... non potevo ricevere notizia migliore! Casshpita, non vedo l'ora che sia novembre, voglio zaffiro alpha!:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 anche i remake di oro e argento furono annunciati il 7 maggio ma del 2009 Adoro come la GF riesce sempre a rispettare le sue "date simboliche". ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Seifer, MagicianAyrton e Simon Symon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=FJbmB9k2Y88&feature=player_detailpage E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finally... Hoenn confirmed!!! Sono appena tornato a casa e ho subito visto questa notizia... non me l'aspettavo veramente! Comincia il lungo countdown verso novembre...Il fatto che parlino di avventura completamente nuova lascia presagire il fatto che ci saranno molte novità rispetto ai titoli originali. Molto bene direi! E comunque abbiamo l'ennesima conferma che Masuda è un gran trollone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Voglio divertirmi con gli enigmi dei Regi, punto. *___* E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma come cavolo fai adesso a scegliere quale versione prendere -.- (MGroudon e MKyogre so entrambi figherrimi) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma come cavolo fai adesso a scegliere quale versione prendere -.- (MGroudon e MKyogre so entrambi figherrimi) Nessuno dei due è una mega, ma vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Nessuno dei due è una mega, ma vabbé. Chi lo sa, magari anche sì, ma io sono più dell'idea che siano normali forme alternative. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FantasticoEd io non ne ero neanche tanto convinto, hahahahaha ♥ Non ci speravo più! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Appena ho visto sta cosa ho avuto un'erezione!No a parte gli scherzi, davvero è da anni che li aspettiamo tutti!! Non ho più parole ormai... per l'ultima voltaHOENN CONFIRMED E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma come cavolo fai adesso a scegliere quale versione prendere -.- (MGroudon e MKyogre so entrambi figherrimi) Semplice io li prendo entrambi *^* E poi Rubino sempre nel mio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Fantastico Ed io non ne ero neanche tanto convinto, hahahahaha ♥ Non ci speravo più! D: Così impari a fidarti delle parole burlone di quelli della Game Freak E' stata aggiunta una reazione da ~John 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io mi sarei aspettato la loro rivelazione in qualunque giorno tranne oggi. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 KALOS CONFIRMED!!1!11!>http://m.youtube.com/watch?v=WNr6wQfNfK4.........Sono arrivato in ritardo? E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED!!!!! Qualcuno sa se uscirà il remake di Pokèmon Smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lo griderò a squarciagola per l'ultima volta,e sarà l'ultima per davvero,notizia inaspettata e quindi.. HOENN CONFIRMED Sto morendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED!!!!! Qualcuno sa se uscirà il remake di Pokèmon Smeraldo? Probabilmente no, ora che ci sono quelli di Rubino e Zaffiro non vedo che utilità ci sia nel fare anche Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dico solo una cosa HEONN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma parlando di cose più serie...a questo giro devo trovare l'isola miraggio E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Probabilmente no, ora che ci sono quelli di Rubino e Zaffiro non vedo che utilità ci sia nel fare anche Smeraldo. Ah ok Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Midori, Simon Symon e Sol 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma parlando di cose più serie...a questo giro devo trovare l'isola miraggio Sarà molto più facile adesso, visto che ci sono gli scambi online :s No, sarà più facile perché la GF vuole semplificare tutto, è diverso. Ora la probabilità sarà una su 200. :v E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati