Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HOENN CONFIRMEEEEDDDDDD!!!!!!! Sto arrivando. Mia prima regione, Hoenn e mio amato primo pokémon, Treecko! Sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!Groudon (o MegaGroudon???), aspettami anche te, presto sarai mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non gliel'avranno fatta più a sopportare ovunque "Hoenn Confirmed" tanto che ci hanno voluto accontentare tutti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Jacopo93, Ares e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sembrano posseduti, omg *^*LI VOGLIO NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Kurnites 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Dwebble, Combo, Hydrangea e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=ywGSON9tNq0Siti ufficiali e youtube, plz. Il sito ufficiale Pokémon! Toh. Ragazzi, stavo scherzando: non volevo veramente la fonte! Comunque grazie. FORZA, URLIAMO TUTTI INSIEME GOTTA CATCH' EM ALL HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma sono mega evoluti? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 C'ERA ODORE DI REMAKE NELL'ARIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma sono mega evoluti? Anche a me sembrano diversi, penso di sì, anche se spero in una normalissima forma alternativa: Groudon Omega e Kyogre Alpha (infatti mi chiedo il perché di questi titoli). Comunque, sto gridando come una checca isterica e mia mamma pensava che stessi male. (S)vengo, oddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vabbe, lo dicono tutti... HOENN CONFIRMED e... HYPER PERDE LA SCOMMESSA Zaffiro per la vita, ma se ci sono le mega stone prendo Blazi e non swamp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 dite che quelli delle boxart sono mega grudon e mega kyogre?Spero che reinseriscano il pokémon che ti segue come in hg e ss ah direi che megaswampert e megasceptile sono praticamente confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono agitatissimo AAAAAAAAAHTutto bello_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mio kiogre, e poi pure l'altrooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 vi prego non smentite tutto vi prego cavolo l'ho atteso troppo a lungo non ci credo non ci credo non ci credo mi stanno uscendo le lacrime oddioddioddioddio tanta attesa e speranza verranno ripagate SI! scusate se ho mostrato troppo entusiasmo ma l'ho atteso troppo a lungo!e ora lo urlo anche io: HOENN CONFIRMED E' stata aggiunta una reazione da Gandalf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono io che vedo male ho il mio groudon e completamente diverso? Whaaaaat the Fuck? Where is pokemon Z? NOOOOOOON CI CREDO Dopo anni finalmente hanno usato l'asso della manica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 EDDAJEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 EDDAJEEEEEEEEEEE non ci credo. Sono io che vedo male ho il mio groudon e completamente diverso? Whaaaaat the Fuck? Where is pokemon Z? NOOOOOOON CI CREDO Dopo anni finalmente hanno usato l'asso della manica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddio non ci credo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lka98_TR Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Eh si! Non è un solito FAKE, è ufficiale! http://www.pokemon.com/it/ e a quanto pare sono megaevoluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non ho mai pronunciato/scritto questa frase, ma lo faccio per la prima volta con piacere:HOENN F***ING CONFIRMED! I miei giochi preferiti di Pokémon dopo Nero e Bianco .Quanti ricordi. Hoenn è la mia regione preferita, sarà bello vederla in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 non credevo questo giorno fosse mai arrivato... il giorno in cui "hoenn confirmed" avrebbe un sensotutto questo sta accadendo davvero (ho controllato su 3/4 siti per sicurezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Anche a me sembrano diversi, penso di sì, anche se spero in una normalissima forma alternativa: Groudon Omega e Kyogre Alpha (infatti mi chiedo il perché di questi titoli). Comunque, sto gridando come una checca isterica e mia mamma pensava che stessi male. (S)vengo, oddio. La mia già la sto stressando, voglio quei due titoli, la porterò all'esasperazione anche se so che tanto me li compra lo stesso mi devo pur sfogare con qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Muoio di gioia Oddio,alla faccia di tutti quelli che dicevano:"Non faranno mai i remake di Hoenn"(Muoio pure per le bruttissime ME che ci saranno) E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati