Ghost Halon Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 H O E N N C O N F I R M E D ! ! ! !Posso morire in pace adesso. No vedevo l'ora. Che sollievo. L'ho detto. Sì. L'ho detto.:Q______________________LA MIA VITA E' COMPLETA ADESSO.ANZI, NO.FRA 6 MESI LO SARA'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 *crepa di felicità * ce li hanno dati, ce li hanno dati , CIELI HANNO DATI CAVOLO e sono incredibilmente epici *________________________* io non so ma credo che oltre a rubino prenderò anche zaffro sembrano troppo fighi, in oltre ME di Groudon e Kyogre o cosa ? Voglio subito questo gioco, ho resistito più tempo per Y ora meno tempo per rubino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls20 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Evvaii!!! Per il mio compleanno sarà la prima cosa che chiederò!!Però non so quale prendere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 sono l'uomo più felice del mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi è passata al voglia di fare quel che stavo facendo in precedenza con Pokémon X stavo evsando il mio Team asd E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!Appena ho visto la new il mio cuore si è arrestato dalla felicità .HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ODDIODDIODDIODDIODDIO. Sono stato io a farli arrivare iniziando qualche giorno fa una Nuzlocke e chiamando i miei Piké con nomi di lettere greche. E COME SI CHIAMANO I REMAKE? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ci sono le cover ad alta risoluzione aggiornate pls sono bellissime da guardare!!Edit: sono grandi anche queste prima non le avevo cliccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 http://youtu.be/ubT2SHlePYc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 STO MORENDO!!!! evvai non ci credooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 FacepalmNon riesco a dire altro dopo aver visto 'sta ca****a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma mettete la notizia tra le principali cavolo che manco me ne ero accorto subito. Godo comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColeoPower Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono commosso :') Sto lanciano soldi allo schermo, qualcuno sa dirmi perché non succede nulla? E' stata aggiunta una reazione da Axelf e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ho la pelle d'oca à§.à§' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il mio cuore va a Kyogre à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Poi vai a vedere ed è tutto un troll e che non è nemmeno ambientato ad Hoenn hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Wow che bellissima notizia! Zaffiro Alfa sarai mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Grazie davvero GF, non deludi mai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Poi vai a vedere ed è tutto un troll e che non è nemmeno ambientato ad Hoenn hahaha. Questo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 KYOGRE E' PER SEMPRE, anche se li prenderò entrambi. ;w; ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 finalmente è arrivato il giorno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Nessuno commenta il fatto che l'uscita sia mondiale? Forse la davate tutti per scontata, ad ogni modo è una notizia che mi fa molto piacere! E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Luke88 e Artuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Scusate, ma nel video dice "UNA NUOVA REGIONE DA SCOPRIRE". Quindi o hanno modificato molto Hoenn oppure addio Hoenn (può essere che sia stata invasa dall'acqua o dalla terra) ed ecco la nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma veramente?!?!?! Ma i moderatori ci stanno prendendo in giro o è un megabluff della Nintendo!!!!!!!! Non è vero.....di già annunciato un altro gioco?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma non ci sono altre notizie? Ma ci sono già le copertine?!?!?!?!? Oddio non ci credo......................................................................... Groudon e Kyogre non sono mica Megaevoluti?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati