Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 T___________________________________________T HOENN CONFIRMED.... HOENN CONFIRMEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD T_T DOPO QUESTO LA MIA VITA NON HA PIU' SENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, COSA FARO' ADESSO??? DIVENTERO' DISOCCUPATO??? NON POTRO' PIU' URLARE HOENN CONFIRMEDDDDDDDDDD T_T OMMIODIDIDWEOìDEIF0FNM43F04UF0U"JNW3OER3!!!
Frok Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 OMMAIGODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Drawer Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 IO VI AMO TUTTIunisciti a me con sinnoh confirmed n_n
Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 SINNOH CONFIRMED NON SUONERA' MAI BENE COME HOENN CONFIRMEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Simone1996 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Fai l'alternativo e inizia a dire Unima confirmed, simple
Pegaso Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 NON VOGLIO FARE SPAM!!!! Sto caricando un video sul mio canale YouTube riguardante Hoeen Confirmed. Non riuscivo a parlare, avevo un groppone i gola! Se volete vi lascio il link quando è online per vedermi sull'orlo del pianto di gioia! lol
Kyurem97 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Sono stati annunciati ma Hoenn Confermid! The Ice Dragon!
Ghilgakia Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Anche io sto per impazzire per i remake di Hoenn!Non l'ho mai detto, ma finalmente: Hoenn Confirmed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensare che l'altro giorno stavo giocando a Pokémon Rubino!!!!!!!!!!!!!!!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 mi disp tnt Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.