Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 T___________________________________________T HOENN CONFIRMED.... HOENN CONFIRMEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD T_T DOPO QUESTO LA MIA VITA NON HA PIU' SENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, COSA FARO' ADESSO??? DIVENTERO' DISOCCUPATO??? NON POTRO' PIU' URLARE HOENN CONFIRMEDDDDDDDDDD T_T OMMIODIDIDWEOìDEIF0FNM43F04UF0U"JNW3OER3!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 OMMAIGODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 LISANNA VIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 IO VI AMO TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ARTUEL ANCHE NOI TI AMIAMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 LISANNA VIVE DINA MUORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Kalos konfirmed, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 IO VI AMO TUTTIunisciti a me con sinnoh confirmed n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SINNOH KONFIRMEEEEEDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SINNOH CONFIRMED NON SUONERA' MAI BENE COME HOENN CONFIRMEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Fai l'alternativo e inizia a dire Unima confirmed, simple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 IO VI AMO TUTTI IO INVECE NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMEDSEMPRE SIA LODATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 NON VOGLIO FARE SPAM!!!! Sto caricando un video sul mio canale YouTube riguardante Hoeen Confirmed. Non riuscivo a parlare, avevo un groppone i gola! Se volete vi lascio il link quando è online per vedermi sull'orlo del pianto di gioia! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ^ Ti stavo aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 pss: Hoenn still confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 La vita non ha più senso ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Uccidete sta discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SMERALDO CONFIRMEEEEEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 NO ECCO SENTITE IO PIANGO CIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono stati annunciati ma Hoenn Confermid! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dai Artuel, un po' di pensione ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Anche io sto per impazzire per i remake di Hoenn!Non l'ho mai detto, ma finalmente: Hoenn Confirmed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensare che l'altro giorno stavo giocando a Pokémon Rubino!!!!!!!!!!!!!!!!! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Kalos konfirmed, sks. UNIMA CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi disp tnt Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.