jordan89 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Come da titolo cerco questo poke cn abilità dw cn iv oppure anche senza ma m servirebbe abbastanza urgente chiedete quello che vi serve e vediamo un po di arrivare ad un accordo
Ichigo95x Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ce l'ho anch'io con vigore.. 4 Ivs Scaltro... (forse addirittura 5 Ivs... devo controllare non ricordo se ho continuato il breeding o no..)se hai shiny KB fammi sapere via MP se ne hai qualcuno ke mi interessa te lo passo senza problemi anche adesso stesso
jordan89 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Strama te lo posso fare se vuoi cosa dici? O mi chiedi smergle shiny? Xche shiny nn ce lho purtroppo ??? Ichigo95x scusa ma forse scambio cn strama97 m sembra un po tantino ciò che chiedi x un slo breed 4iv o 5iv cmq grazie della proposta!!
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Jordan lascia perdere smeargle. Mi servirebbe un ferroseed flawless
jordan89 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Ok dimmi come ti serve e te lo faccio??
poliwag Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 strama come ti serve ferroseed?altrimenti jordan fa smeargle flawless, lo da a te e io ti do ferroseedanzi lasciamo stare che da quel che ho visto strama ha trovato smeargle
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.