jordan89 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Come da titolo cerco questo poke cn abilità dw cn iv oppure anche senza ma m servirebbe abbastanza urgente chiedete quello che vi serve e vediamo un po di arrivare ad un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io lo ho con 6iv hai smeargle flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ce l'ho anch'io con vigore.. 4 Ivs Scaltro... (forse addirittura 5 Ivs... devo controllare non ricordo se ho continuato il breeding o no..)se hai shiny KB fammi sapere via MP se ne hai qualcuno ke mi interessa te lo passo senza problemi anche adesso stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Strama te lo posso fare se vuoi cosa dici? O mi chiedi smergle shiny? Xche shiny nn ce lho purtroppo ??? Ichigo95x scusa ma forse scambio cn strama97 m sembra un po tantino ciò che chiedi x un slo breed 4iv o 5iv cmq grazie della proposta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Jordan lascia perdere smeargle. Mi servirebbe un ferroseed flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok dimmi come ti serve e te lo faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 In mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 strama come ti serve ferroseed?altrimenti jordan fa smeargle flawless, lo da a te e io ti do ferroseedanzi lasciamo stare che da quel che ho visto strama ha trovato smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.