Vai al commento

Tutti i Rumors e le Teorie su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Post raccomandati

Al termine del programma giapponese tutti noi siamo rimasti con un po' di amaro in bocca, è stata mostrata solo una piccola parte della intro del gioco, tuttavia dopo questo micro video si sono intensificate le teorie sulle ME dato che i 2 pokémon sembrano essere circondati da delle strane "aure" quindi watch out for rumors

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho trovato una specie di Leak...

La fonte è tuo tubo ed eccovi l'immagine: http://imgur.com/tV6Ovry

è un immagine già  confermata fake insieme a un paio di altre, ora te le trovo e le aggiungo a questo messaggio in modo che nessuno ci caschi ancora come hai fatto tu

Link al commento

Ragazzi io ho trovato una specie di Leak...

La fonte è tuo tubo ed eccovi l'immagine: tV6Ovry.jpg

Su deviantART ci divertiamo parecchio a sviluppare giochi Pokémon, con tanto di modelli 3D.

Non fatevi ingannare dai nostri lavori ahahah

project_pokemon_solarruby_first_screensh

http://jordanice42.deviantart.com/art/Project-Pokemon-SolarRuby-First-Screenshot-396594951
Link al commento

Dai che ci mettono un arcipelago da esplorare.

**False speranze**

Io ipotizzavo (come hanno iniziato a pensare anche altri ultimamente) che mettessero il settipelago...

Link al commento

Greetings, cherished Pokémon fans! My name is Jonathan Gamefreak, but you may remember me by my common screenname, Monsieur XY.

This time, I have coaxed our CEO into posting some information to make up for the lack of material showcased in CoroCoro and other mass media.

I am most happy to announce the following news:

>Alpha Sapphire and Omega Ruby are, in fact, Hoenn 'remakes' and not a sequel nor a different region.
>Kyogre and Groudon can both Mega Evove via Kyogrite and Groudonite. 
>Contests and Secret bases are back and sport Wi Fi interaction.
>The Pokémon encountered in Mirage Island is solely dependant on your Friend Code, akin to XY's Friend Safari.
>Surfing routes have been an important discussion subject. We opted to leave them the way they used to be back in the original Ruby and Sapphire games, but instead changed the perspective to FPS - First Person Surfing.
And most importantly,
>We have decided to implement Pokémon Diamond and Pokémon Pearl's Surf Speed.

Regards, John Gamefreak
CEO-in-chief, Game Freak ®

Ah, yes! Kekking is truly a dangerous Pokémon to face. Make sure to bring a Fighting-type or a Pokémon who knows Protect!

Those were their beta names, just like Latios and Latias were originally intented to Mega Evolve using the Soul Dew. This was promptly put off and
Eonite was created. However, due to a special event coming up October 13th, we decided to scrap it and code the final product: Latiasite and Latiosite.

DNA Splicers are only used for Unova's Legendary Pokémon.
However, both of these cute, Electric Rodents will receive a Mega Evolution of their own. Plusle will become an Electric/Fairy-type whilst Minun becomes an Electric/Dark-type.

ケッキング (Kekkingu) or Slaking, is a Slakoth's final evolution.

Mega Groudon-O and Mega Kyogre-A, similar to Mewtwo, Charizard and Salamence.

No. In fact, there's even less of them! This isn't bad thing, though, because now all 30 locations look different. Besides, we included of 500 different items (including 20 musical matts) for you to decorate your Base.

We've replaced them with a smooth Sax due to popular demand.

Slaking (Defeatist), Glalie (Snow Warning), Salamence (Intimidate, Thick Fat), Plusle (Plus), Minun (Minus), Milotic (Regenerator), and Jynx (Shadow Tag), to name a few.

^ Queste se non sapete cosa sono , sarebbero le affermazioni fatte da un utente che dice di essere uno dello staff della GameFreak sul sito 4 chan (conosciutissimo per la sua inaffidabilità , ma non si sa mai...) Ho rimosso i vari link ai messaggi in cui rispondeva o in cui c'era scritto lo stesso, dato che facevano solo confusione, cosa pensate di questi rumor ? A me paiono, come al solito, una massa di affermazioni fatte in modo generico su argomenti vaghi o con ragionamenti scontati, fatti apposta per cercare di indovinare qualcosa e quindi far pensare che queste cose siano vere, alcune cose mi piacerebbero, altre meno, ad esempio il rallentare il surf mi pare una cosa inutile oltre che noiosa per i giocatori visto che ad Hoenn c'è un oceano che circonda la regione...

Link al commento

Ecco che spuntano strane immagini..

original.jpg?w=800&h

original.jpg?w=800&h

original.jpg?w=800&h

Contribuisco con i rumors ahah

Mai visti, ma la prima mi sa di scambio in VI gen leggermente modificata con un qualche effetto, avete presente mentre si scambiano i pokémon l'animazione in cui si vedono i 2 pokémon che quasi si incontrano ? mentre le Pokéball passano una vicino all' altra ? 

Link al commento

Perché Brendon è sospeso sull'acqua?

il che vuol dire brendon ha la veste di pokemon smeraldo che quello originale?

Mai visti, ma la prima mi sa di scambio in VI gen leggermente modificata con un qualche effetto, avete presente mentre si scambiano i pokémon l'animazione in cui si vedono i 2 pokémon che quasi si incontrano ? mentre le Pokéball passano una vicino all' altra ? 

per di piu sembra un mii

Link al commento

Hanno detto anche i ''Restyle'' non sono unici della copertina , dunque se nel trailer abbiamo visto le loro forme normali probabilmente vedremo anche quelle alternative .

Link al commento

1797467_1409681315977918_429793122045547

Ma dove ha la testa vera? :XD:

SONO BRUTTISSIMI, inoltre mi pare quasi che sia assente la griglia di base, non sembra credibile

il che vuol dire brendon ha la veste di pokemon smeraldo che quello originale?

per di piu sembra un mii

sì, io preferisco di smeraldo a quelli di rubino/zaffiro ma non si sa ancora se il personaggio sarà  customizzabile o no, dubito che sfrutteranno i Mii

Link al commento

beh, secondo me i 2 team, idro e l' altro di cui non ricordo il nome hanno trovato un modo per modifiare i 2 pokemon, ma è andato storto e l' energia di uno è andata nell' altro, quindi un kyogre fuoco e un groudon acqua (ma è un' ipotesi molto non plausibile) :blush:

Link al commento

1897809_646792188740219_2478191035044989

Immagine che gira, mi pare strano che si veda la mappa città  nello schermo inferiore e il PNG in quello superiore dato che sotto in genere nell'altro schermo vengono messe info sulle città  e altre cose, per lo schermo superiore sembra l'unico personaggio fatto in modo decente e realistrico, ha un mudkip... La mappa è fatta piuttosto bene ma iridopoli non è così grande...

Link al commento

1897809_646792188740219_2478191035044989

Immagine che gira, mi pare strano che si veda la mappa città  nello schermo inferiore e il PNG in quello superiore dato che sotto in genere nell'altro schermo vengono messe info sulle città  e altre cose, per lo schermo superiore sembra l'unico personaggio fatto in modo decente e realistrico, ha un mudkip... La mappa è fatta piuttosto bene ma iridopoli non è così grande...

è un possibbile fake se noti a sinistra ci sn i cespugli presenti nelle demo di pokemon x e y (giocabili sl hai raduni)

è un possibbile fake se noti a sinistra ci sn i cespugli presenti nelle demo di pokemon x e y (giocabili sl hai raduni)

se guardi pure a destra la porta sembra alterata ed è il tipico effeto k fa lo strumento sfumino in photoshop

Link al commento

se guardi pure a destra la porta sembra alterata ed è il tipico effeto k fa lo strumento sfumino in photoshop

ok grazie, ma voglio comunque mettere tutti i rumor/fake che girano in modo che la gente non li riposti tra qualche mese quando probabilmente ce ne saremo già  dimenticati tutti anche a titolo informativo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...