MauroDex92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Buongiorno a tutti! Sono tornato (finalmente!) e non vedo l'ora di condividere con voi quelle che sono state le mie impressioni a caldo sull'annuncio dei fantomatici remake di 3a generazione, Pokémon Rubino Omega & Zffiro Alpha. Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete in disaccordo o meno con quello che ho detto ;-) >https://www.youtube.com/watch?v=E-H1dCEpBDM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 hai sbagliato sezione Commento sul video: Cambia microfono e abbassa il volume della muica di sottofondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Purtroppo il montaggio è una grande pecca! A malapena riesco ad usare WMM... Vedrò di migliorare. Grazie per il consiglio ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come ben dici nel video, sono giochi decisamente inaspettati... almeno io, mi aspettavo qualcosa in più da Kalos che è stata sfruttata pochissimo. Adesso credo che a breve rilasceranno i leggendari Hoopa, Volcanion e Diance e le megapietre di Latias e Latios per poi chiudere completamente i battenti con X e Y. Anche la data di rilascio è inaspettata.. come mai così presto? Almeno spero che lo facciano bene e non di fretta!! Ovviamente, dietro ogni nuovo titolo, ci sono questi: $$$.. la cosa più importante per la Nintendo... con questi remake si arricchiranno perbene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come ben dici nel video, sono giochi decisamente inaspettati... almeno io, mi aspettavo qualcosa in più da Kalos che è stata sfruttata pochissimo. Adesso credo che a breve rilasceranno i leggendari Hoopa, Volcanion e Diance e le megapietre di Latias e Latios per poi chiudere completamente i battenti con X e Y. Anche la data di rilascio è inaspettata.. come mai così presto? Almeno spero che lo facciano bene e non di fretta!! Ovviamente, dietro ogni nuovo titolo, ci sono questi: $$$.. la cosa più importante per la Nintendo... con questi remake si arricchiranno perbene.Presto O.oPiú di 10 anni ti sembrano pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Beh, presto rispetto alle previsioni dei fan ;-) E poi avete capito bene: il fan service, se fatto bene, può fruttare parecchio alla GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spostato qui, è la sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 la nintendo ha bisogno di money ora più che mai. (quasi di più del 95.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io penso che : x e y sono stati stupendi 2) fare un sequel un anno dopo in stile bw2. Sarebbe stato poco conveniente3) i fan aspettavano da tempo i remake di hoen quindi è giusto accontentarli poi non è mica detto che. Non si torni a kalos tra qualche anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.