Vai al commento



MauroDex92 su Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha! Impressioni a caldo


Post raccomandati

Buongiorno a tutti! Sono tornato (finalmente!) e non vedo l'ora di condividere con voi quelle che sono state le mie impressioni a caldo sull'annuncio dei fantomatici remake di 3a generazione, Pokémon Rubino Omega & Zffiro Alpha. Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete in disaccordo o meno con quello che ho detto ;-)


 


>https://www.youtube.com/watch?v=E-H1dCEpBDM


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ben dici nel video, sono giochi decisamente inaspettati... almeno io, mi aspettavo qualcosa in più da Kalos che è stata sfruttata pochissimo. Adesso credo che a breve rilasceranno i leggendari Hoopa, Volcanion e Diance e le megapietre di Latias e Latios per poi chiudere completamente i battenti con X e Y. Anche la data di rilascio è inaspettata.. come mai così presto? Almeno spero che lo facciano bene e non di fretta!! Ovviamente, dietro ogni nuovo titolo, ci sono questi: $$$.. la cosa più importante per la Nintendo... con questi remake si arricchiranno perbene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ben dici nel video, sono giochi decisamente inaspettati... almeno io, mi aspettavo qualcosa in più da Kalos che è stata sfruttata pochissimo. Adesso credo che a breve rilasceranno i leggendari Hoopa, Volcanion e Diance e le megapietre di Latias e Latios per poi chiudere completamente i battenti con X e Y. Anche la data di rilascio è inaspettata.. come mai così presto? Almeno spero che lo facciano bene e non di fretta!! Ovviamente, dietro ogni nuovo titolo, ci sono questi: $$$.. la cosa più importante per la Nintendo... con questi remake si arricchiranno perbene.

Presto O.o

Piú di 10 anni ti sembrano pochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che : x e y sono stati stupendi

2) fare un sequel un anno dopo in stile bw2. Sarebbe stato poco conveniente

3) i fan aspettavano da tempo i remake di hoen quindi è giusto accontentarli

poi non è mica detto che. Non si torni a kalos tra qualche anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...