Vai al commento


Compro Pokemon (letteralmente! offro soldi per pokemon evento o altri, leggete)


xxxxx

Post raccomandati

Perché per ottenerli devi spendere tempo,se lui non vuole mettersi a breedare per ottenere pokemon competitivi da scambiare ha solo questa strada.

Alla fine non è una cosa così assurda,c'è chi questi soldi se li brucia in sigarette,alcol o caffè (secondo il tuo ragionamento sarebbe ancora più stupido spendere soldi per cose dannose per la salute no?),paga il tempo che master foskia spende per procurarglieli che è un po' il principio del lavoro.

sto già  pensando a come farò a oltrepassare il bosco con solo 1 fletchling 3 volte :asduj1: sarà  un inferno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,le carte sono tutt'altra cosa,e-bay anche (tra l'altro stupido chi spende quei soldi),ma gli shiny che vendono non sono certo paragonabili a quelli che chiede l'utente,che poi neanche shiny sono.

Poi,non uso nè pokecheck nè pokegen,X è il mio primo gioco,alcuni eventi di sesta sono legit,altri sbloccati con i powersaves e e lo so,così come so che la maggior parte (TUTTI proprio no,eh) di quegli shiny ci sono diventati con i trucchi,non facciamo conclusioni affrettate,ma questo cosa c'entra con il mio discorso?

Tutti quei pokèmon che chiede sono facilmente ottenibili con altri mezzi,perchè arrivare a spendere così tanti soldi? Se gli fanno schifo perchè non li dà  in beneficienza?

 

"Se gli fanno schifo perchè non li dà  in beneficienza?" Perchè se li dessi in beneficienza... non otterrei la mia collezione completa ahah!

e comunque sia non mi fanno schifo: ho chiesto a qualcuno di darmi una mano a completarla, non ho da scambiare altri pokemon quindi, chiedo un servizio e se lo ottengo pago. Dove è il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine non è una cosa così assurda,c'è chi questi soldi se li brucia in sigarette,alcol o caffè (secondo il tuo ragionamento sarebbe ancora più stupido spendere soldi per cose dannose per la salute no?),paga il tempo che master foskia spende per procurarglieli che è un po' il principio del lavoro.

Beh,ma quelli non possono farne a meno,una volta che cominciano. Se fai la stessa cosa con i pokèmon... :fg:

"Se gli fanno schifo perchè non li dà  in beneficienza?" Perchè se li dessi in beneficienza... non otterrei la mia collezione completa ahah!

e comunque sia non mi fanno schifo: ho chiesto a qualcuno di darmi una mano a completarla, non ho da scambiare altri pokemon quindi, chiedo un servizio e se lo ottengo pago. Dove è il problema?

Semplicemente mi pare esagerato spendere così tanto per nemmeno shiny 6iv kb

Non ci credo che nonhai altro! Megapietre,strumenti lotta,shiny,ecc...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,ma quelli non possono farne a meno,una volta che cominciano. Se fai la stessa cosa con i pokèmon... :fg:

 

 

Fidati che per un collezionista è la stessa identica cosa,non puoi farne a meno se non li hai tutti.

Possono essere monete,carte dei pokemon,francobolli o qualsiasi cosa ma se sei un vero collezionista cercherai in ogni modo di completarla e se non hai tempo puoi solo comprarle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perchè si è cominciati male,cioè partendo già  con il pagarli,piuttosto che scambiarli con altri.

Perchè anche io sono un collezionista di eventi e shiny,ma non ho mai pensato ad una così estrema soluzione per ottenerli.

Sarà  stato,come dice,per questioni di tempo,però...rimango sempre dubbioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perchè si è cominciati male,cioè partendo già  con il pagarli,piuttosto che scambiarli con altri.

Perchè anche io sono un collezionista di eventi e shiny,ma non ho mai pensato ad una così estrema soluzione per ottenerli.

Sarà  stato,come dice,per questioni di tempo,però...rimango sempre dubbioso.

 

Ti prego di non criticare le scelte altrui, se l'utente vuole questi pokémon e per ottenerli è disposto a pagare non vedo quale sia il problema. Ci sono molti altri che li vendono (su ebay per esempio vendono i Pokémon competitivi) e non vedo quale sia la differenza tra comprare quelli o comprare questi xD

Se uno non vuole scambiare i Pokémon che già  ha è del tutto libero di fare ciò che vuole, i soldi sono suoi, il gioco è suo. Se non forza nessuno, non c'è alcun problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo quale sia la differenza tra comprare quelli o comprare questi xD

Quelli su e-bay almeno sono più validi,shiny 6iv kb!

Invece qui si chiedono semplici pokèmon ottenibili nel gioco e al massimo prendibili dal pokecheck :fg:

Comunque è vero,i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli su e-bay almeno sono più validi,shiny 6iv kb!

Invece qui si chiedono semplici pokèmon ottenibili nel gioco e al massimo prendibili dal pokecheck :fg:

Comunque è vero,i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole :3

 

Si ma comunque sempre bytes sono. Uno può anche acquistare Pokémon validi, shiny, 6iv, ultrarari, tuttoquellochevuoi, ma se alla fine lo fa solo per collezione e non per usarli son sempre soldi spesi xD

È un po' come due persone che decidono di comprare un televisore. Entrambe comprano un televisore 3D, ma uno usa il 3D e l'altro no. Verrebbe da chiedersi come mai lo si ha preso in 3D se non lo si usa... la risposta sarà  "è un televisore, fa guardare i canali", è quello il suo scopo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un po' come due persone che decidono di comprare un televisore. Entrambe comprano un televisore 3D, ma uno usa il 3D e l'altro no. Verrebbe da chiedersi come mai lo si ha preso in 3D se non lo si usa... la risposta sarà  "è un televisore, fa guardare i canali", è quello il suo scopo xD

O per il semplice fatto che dopo 4 ore di 3D ti sanguinano gli occhi  :asduj1:

 

 

Quelli su e-bay almeno sono più validi,shiny 6iv kb!

Invece qui si chiedono semplici pokèmon ottenibili nel gioco e al massimo prendibili dal pokecheck :fg:

Comunque è vero,i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole :3

 

La maggior parte degli shiny flawless KB che girano (come anche qua sul forum) sono cloni di cloni di cloni (quindi tecnicamente neanche loro varrebbero quei 20euro)...saranno più validi per il batting ma se non lo fai ha più valore ottenere un pikaciu in pregioball edizione sonno che un goodra flaw shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che per un collezionista è la stessa identica cosa,non puoi farne a meno se non li hai tutti.

Possono essere monete,carte dei pokemon,francobolli o qualsiasi cosa ma se sei un vero collezionista cercherai in ogni modo di completarla e se non hai tempo puoi solo comprarle...

tu nn sai quanto ho speso per procedere con la mia collezione di carte dei primi set infatti

ora mi mancano 35/939 carte infatti :asduj1:

e spero vivamente che le sue 5 vadano bene (di digimon invece me ne mancano solo 3)

 

un collezionista spende cash pur di avere la collezione finita

Quelli su e-bay almeno sono più validi,shiny 6iv kb!

Invece qui si chiedono semplici pokèmon ottenibili nel gioco e al massimo prendibili dal pokecheck :fg:

Comunque è vero,i soldi sono i suoi e ci fa quello che vuole :3

forza, prendi i 3 starter di kalos legit al lv5 senza exp se ce la fai

se ci riesci stai pur certo che sono cheat :asduj1:

per averli con un minimo di exp puoi di certo usare l'action replay ma sarebbero cheat. sempre li finisce il discorso a meno che tu nn sprechi tempo ricominciando il gioco piu volte e procedendo piano piano, cosa che sto facendo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...