zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao a tutti, dopo mesi di inattività ho deciso di tornare a giocare a pokemon X/Y aprendo dunque un nuovo mercatino sugli shiny in particolare! STATO: Away.. Servizio di Clonazione: OFF(Nota Bene: Se sono Away e di conseguenza vedete il servizio clonazione OFF non vuole dire che non dovete fare proposte, appena torno, leggo tutto!) Regole: - Tutti gli shiny che posseggo sono flawless e già evsati con i set principali presenti su smogon (ove possibile), quindi di conseguenza preferisco ricevere in cambio shiny già evsati e pronti per batling (ovviamente flawless).- Tutti i miei shiny sono clonati e quindi accetto anche shiny clonati.- Tutti i miei shiny sono kalos born e quindi accetto solo shiny kalos born.- Tutti i miei shiny sono derivanti da uova, di conseguenza accetto solo shiny che sono stati breddati e quindi non di chain fishing!- I Pokémon possono essere acquistati per PP, ogni pokémon qui elencato costa 1.5 PP- A scambio avvenuto perfavore lasciate un feedback!- Tengo in considerazione solo richieste di clonazioni o scambi per pokémon delle tier OU/Uber X/Y di smogon salvo rare eccezioni! Lista: IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Aiutofuoco | Mosse: Fuocobomba, Solarraggio, Focalcolpo, Trespolo. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Prepotenza | Mosse: Carineria, Sbigoattacco, Metaltestata, Danzaspada. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Levitazione | Mosse: Provocazione, Destinobbligato, Fangobomba, Focalcolpo. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Tecnico | Mosse: Spora, Semitraglia, Pugnorapido, Rocciotomba. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Scaltra | Abilità : Coglibacche | Mosse: Parassiseme, Sostituto, Fuocofatuo, Ombrartigli. IVS : 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Aliraffica | Mosse: Baldeali, Fuococarica, Retromarcia, Trespolo. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Arroganza | Mosse: Danzaspada, Attacco Rapido, Ritorno, Terremoto. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Corpochiaro | Mosse: Meteorpugno, Terremoto, Pugnoscarica, Cozzata Zen. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Modesta | Abilità : Viscosità | Mosse: Dragopulsar, Lanciafiamme, Geloraggio, Fulmine. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Modesta | Abilità : Pellegelo | Mosse: Naturforza, Forzantica, Fulmine, Geloraggio. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Elettrorapid | Mosse: Incrocolpo, Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno. IVS: 31/X/31/30/31/30 (HP Fire) | Natura: Modesta | Abilità : Clorofilla | Mosse: Gigassorbimento, Fangobomba, Introforza, Sonnifero. IVS: 31/X/31/30/31/30 (HP Fire) | Natura: Modesta | Abilità : Magnetismo | Mosse: Invertivolt, Introforza, Cannonflash, Fulmine. IVS: 31/X/30/31/31/31 (HP Ice) | Natura: Timida | Abilità : Parafulmine | Mosse: Fulmine, Invertivolt, Vampata, Introforza. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Intrapasso | Mosse: Baldeali, Trespolo, Scacciabruma, Provocazione. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Macroforza | Mosse: Acquagetto, Carineria, Troppoforte, Cascata. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Mutatipo | Mosse: Idropompa, Geloraggio, Extrasenso, Neropulsar. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Scaltra | Abilità : Velencura | Mosse: Sostituto, Tossina, Protezione, Terremoto. Soprannome: Venom IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Sicura | Abilità : Assorbacqua | Mosse: Desiderio, Protezione, Idrovampata, Tossina. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Magispecchio | Mosse: Schermoluce, Riflesso, Staffetta, Psichico. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Fuocardore | Mosse: Sostituto, Malcomune, Palla Ombra, Fuocobomba. IVS: 31/31/31/X/31/0 | Natura: Audace | Abilità : Accendilotta | Mosse: Danzaspada, Scudo Reale, Vortexpalla, Furtivombra. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Acceleratore | Mosse: Calcinvolo, Fuococarica, Danzaspada, Protezione. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Giustizia | Mosse: Zuffa, Sgranocchio, Pugnoscarica, Danzaspada. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Rompiforma | Mosse: Rapigiro, Terremoto, Forbice X, Frana. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Agiltecnica | Mosse: Danzaspada, Acrobazia, Calcinvolo, Aeroattacco. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Intrapasso | Mosse: Dragobolide, Tifone, Focalcolpo, Ondaboato. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Modesta | Abilità : Copripioggia | Mosse: Rapigiro, Idropompa, Neropulsar, Forzasfera. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Agiltecnica | Mosse: Panciamburo, Carineria, Ritorno, Facciata. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Calma | Abilità : Fioverlo | Mosse: Aromaterapia, Desiderio, Protezione, Forza Lunare. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Solarpotere | Mosse: Fulmine, Invertivolt, Focalcolpo, Laccioerboso. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Multisquame | Mosse: Dragodanza, Oltraggio, Extrarapido, Terremoto. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Sabbiafiume | Mosse: Sgranocchio, Inseguimento, Pietrataglio, Terremoto. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Agonismo | Mosse: Inseguimento, Sbigoattacco, Metaltestata, Danzaspada. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Pigrone | Mosse: Ritorno, Terremoto, Martelpugno, Pigro. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Macroforza | Mosse: Danzaspada, Terremoto, Ritorno, Attacco Rapido. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Aiutofuoco | Mosse: Dragodanza, Fuococarica, Dragartigli, Trespolo. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Sicura | Abilità : Pelledura | Mosse: Ripresa, Idrovampata, Geloraggio, Codadrago. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Calma | Abilità : Siccità | Mosse: Lanciafiamme, Fuocofatuo, Protezione, Boato. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Sicura | Abilità : Levitazione | Mosse: Invertivolt, Idropompa, Fuocofatuo, Riposo. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Fuocardore | Mosse: Fuococarica, Extrarapido, Zuffa, Sprizzalampo. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Mente Locale | Mosse: Rete Vischiosa, Levitoroccia, Spora, Provocazione. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Modesta | Abilità : Previsioni | Mosse: Giornodisole, Palla Clima, Fulmine, Geloraggio. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Allegra | Abilità : Arroganza | Mosse: Dragodanza, Assorbipugno, Sgranocchio, Gelopugno. IVS: 31/X/31/31/31/31 | Natura: Timida | Abilità : Forzabruta | Mosse: Fangonda, Geoforza, Geloraggio, Lanciafiamme. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Inversione | Mosse: Sottospora, Nottesferza, Psicotaglio, Troppoforte. IVS: 31/31/31/31/31/31 | Natura: Modesta | Abilità : Statico | Mosse: Invertivolt, Dragopulsar, Focalcolpo, Scarica. IVS: 31/31/31/X/31/31 | Natura: Decisa | Abilità : Tecnico | Mosse: Danzaspada, Pugnoscarica, Inseguimento, Retromarcia. [IN AGGIORNAMENTO.....] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interessa gliscor guarda pure il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao:) Se ti interessa qualcuno e hai possibilità di ridarmi indietro una copia (mi scuso ma non io non ho la possibilità ), guarda pure:)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53184-offroshiny-5-6iv-kb/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interessa gliscor guarda pure il mio mercatino Sono interessato a noivern! Ciao:) Se ti interessa qualcuno e hai possibilità di ridarmi indietro una copia (mi scuso ma non io non ho la possibilità ), guarda pure:)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53184-offroshiny-5-6iv-kb/?fromsearch=1ci sono alcuni pokemon in particolare che mi interessano, dimmi tu chi ti serve dei miei, e comunque volendo posso clonartelo e dartelo indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sono interessato a noivern!A me va bene solo che ne vorrei una copia indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sono interessato a noivern!A me va bene solo che ne vorrei una copia indietro va bene allora passamelo prima così li clono insieme, devo clonare anche gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Facciamo ora? si va bene, ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi dai il ca che sono da cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi dai il ca che sono da cell? 0834 2476 2571 sono io Alex in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 In game sono luca tu? Sei alex? Edit: ah infatti XD Fammi sapere quando sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 In game sono luca tu?Sei alex?Edit: ah infatti XD5 minuti ed ho fatto stay tuned edit: fatto, vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 accetti anche eventi di pokemon xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 accetti anche eventi di pokemon xy? no, non mi interessano gli eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 di shiny che mi sembra non hai ho visto fennekin tyrunt potrebbero interessarti (hanno 6iv e mosse uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 di shiny che mi sembra non hai ho visto fennekin tyrunt potrebbero interessarti (hanno 6iv e mosse uovo) si mi interessano, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interessa magnezone moltissimo!!!! Ti interessa uno fra malamar banette e cheasnaugth tutti shiny flaw?P.s. sei sicuro abbia hp fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interessa magnezone moltissimo!!!! Ti interessa uno fra malamar banette e cheasnaugth tutti shiny flaw?P.s. sei sicuro abbia hp fire?mi interessa chesnaugt, si ha hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ci sono alcuni pokemon in particolare che mi interessano, dimmi tu chi ti serve dei miei, e comunque volendo posso clonartelo e dartelo indietro Mi interessano molto Metagross,Magnezone e Hawalucha Se riesci a darmene una copia indietro ti faccio un monumento XD(e feedback aggiuntivo U.U) Se vuoi definiamo i dettagli per mp,se no dimmi quali ti interessano che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 mi interessa chesnaugt, si ha hp fire Se vuoi posso mettermi on anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interessano molto Metagross,Magnezone e Hawalucha Se riesci a darmene una copia indietro ti faccio un monumento XD(e feedback aggiuntivo U.U) Se vuoi definiamo i dettagli per mp,se no dimmi quali ti interessano che ti aggiungo mandami un pm Se vuoi posso mettermi on anche subito nipika tu dovrai aspettare hai un po di persone prima di te , comunque mandami un pm e ti ricontatto appena sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cheasnauth è shiny 6 ivs timido antiproiettile con semebomba calciobasso agodifesa parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 [UPDATE 1] Aggiunto servizio di clonazione, e stato ON/OFF/AFK così potete vedere quando sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Qualcosa mi interessa guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Qualcosa mi interessa guarda il mio mercatino in firma clawitzer è l'unico che mi interessa fammi sapere chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.