Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Secondo voi qual'è il pokemon più brutto di tutti? Per me è Stunfisk... non riesco proprio a capire da cosa deriva e l'aspetto fa pena.
ShadowLugia 97 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 beh stunfisk è una sogliola però si effettivamente è brutto, anche magikarp (la carpa giapponese) non è un gran chè come cryogonal
Fire97 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 per me il più brutto è garbodor. ke mi rappresenta di un pokemon spazzatura
FoxTM Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Garbodor in assoluto,mi fa pena(e poi puzza )
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Durant, non mi piace proprio esteticamente.
Andy97 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Per me Trubbish e Garbodor, non c'era bisogno di creare pokemon con un' aspetto così stupido
LaxslowtheBanana Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Stunfisk è pr0, ha idrovampata e malcomune. Secondo me il più brutto è Heatmor.
Foucault Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 In generale tutti quei leggendari assurdi dell'ultima generazione (non conto Zekrom e Reshiram).
Snorlax Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Penso Cryogonal, è... Non saprei nemmeno definirlo... Durant è orrendo, come anche Heatmor: ormai i Pokémon di quinta generazione sono tutti diventati per me come gli altri, a parte questi tre, non riesco ancora ad inquadrarli bene.
Spidey Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Heatmor insieme ad altri pokèmon della 5 generazione che ora non mi giunge il nome.
23Dvalin Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Il piu brutto è sicuramente Stunfisk, ti riesce a battere perchè non lo riesci neanche a guardare
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Inutile Durant brutto L'uccellino con l'uovo rotto (non ricordo il nome)
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Secondo me non c'è un Pokémon più brutto, perchè tutti hanno delle loro parti belle, magari non molto evidenti, ma ce l'hanno..
Morry94 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Nella mia classifica dei Pokémon più brutti entrano Gastrodon e tutta la catena evolutiva di Klink, sono a dir poco inguardabili...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Tipo il pokèmon spazzatura per me è carino u_u
Guest Grovyle Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Un Pokémon più brutto? Ogni pokémon è bello a modo suo, io direi Feebas, ma forse visto dal suo punto di vista -Se esistesse- Noi siamo tutti la bruttezza in persona.
Dun Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Il più brutto... concordo con tutti voi, Durant, ma anche, heatmor, garbodor, cryogonal e anche feebas! ma il più bello è, penso proprio in concordanza con Davix, Heidreigon!Mi da un senso di potenza e maestosità! Quando l'ho visto sono impazzito, due mesi prima dell'uscita lo vedevo già il capo della mia squadra! Ma non c'è paragone con DUNSPARCE, inutile e fantastico!
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Feebas è un caso di bruttezza che appena si evolve diventa stupendo asd
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Assolutamente Trubbish, è inutile e fuoriluogo ._. proprio poco fantasioso... ci sono delle bozze Pokémon molto più belle di lui o_o Poi c'è anche Cryogonal che non brilla certo di originalità... e Durant, che è una rivisitazione più brutta di Nincada -_-
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 I Pokémon più brutti secondo me sono Stunkfish (è piatto e strano), Trubbish (un sacchetto della spazzatura) e Garbodor (sempre un sacchetto della spazzatura ma più grosso).Secondo me i più inutili sono Magikarp (.____. non commento neanche), Sigiliph e Cryogonal (non so perchè, ma mi sembrano inutili).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.