Vai al commento

Pokemon più brutto mai creato?

Kun_Kun

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi qual'è il pokemon più brutto di tutti? Per me è Stunfisk... non riesco proprio a capire da cosa deriva e l'aspetto fa pena.

Inviato

Penso Cryogonal, è... Non saprei nemmeno definirlo... Durant è orrendo, come anche Heatmor: ormai i Pokémon di quinta generazione sono tutti diventati per me come gli altri, a parte questi tre, non riesco ancora ad inquadrarli bene.

Inviato

Secondo me non c'è un Pokémon più brutto, perchè tutti hanno delle loro parti belle, magari non molto evidenti, ma ce l'hanno.. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Nella mia classifica dei Pokémon più brutti entrano Gastrodon e tutta la catena evolutiva di Klink, sono a dir poco inguardabili...

Inviato

Un Pokémon più brutto? Ogni pokémon è bello a modo suo, io direi Feebas, ma forse visto dal suo punto di vista -Se esistesse- Noi siamo tutti la bruttezza in persona. ^^

Inviato

Il più brutto... concordo con tutti voi, Durant, ma anche, heatmor, garbodor, cryogonal e anche feebas!

ma il più bello è, penso proprio in concordanza con Davix, Heidreigon!

Mi da un senso di potenza e maestosità! Quando l'ho visto sono impazzito, due mesi prima dell'uscita lo vedevo già il capo della mia squadra!

Ma non c'è paragone con DUNSPARCE, inutile e fantastico! ^^

Inviato

Assolutamente Trubbish, è inutile e fuoriluogo ._. proprio poco fantasioso... ci sono delle bozze Pokémon molto più belle di lui o_o Poi c'è anche Cryogonal che non brilla certo di originalità... e Durant, che è una rivisitazione più brutta di Nincada -_-

Inviato

I Pokémon più brutti secondo me sono Stunkfish (è piatto e strano), Trubbish (un sacchetto della spazzatura) e Garbodor (sempre un sacchetto della spazzatura ma più grosso).

Secondo me i più inutili sono Magikarp (.____. non commento neanche), Sigiliph e Cryogonal (non so perchè, ma mi sembrano inutili).

Inviato

Il più brutto? PIKACHU! (topo D:) lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...