Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Secondo voi qual'è il pokemon più brutto di tutti? Per me è Stunfisk... non riesco proprio a capire da cosa deriva e l'aspetto fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 beh stunfisk è una sogliola però si effettivamente è brutto, anche magikarp (la carpa giapponese) non è un gran chè come cryogonal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 per me il più brutto è garbodor. ke mi rappresenta di un pokemon spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Garbodor in assoluto,mi fa pena(e poi puzza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Durant, non mi piace proprio esteticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Per me Trubbish e Garbodor, non c'era bisogno di creare pokemon con un' aspetto così stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Garbodor u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Stunfisk è pr0, ha idrovampata e malcomune. Secondo me il più brutto è Heatmor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Durant, sembra proprio il Pokemon inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Durant è l' inutilità fatta Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 In generale tutti quei leggendari assurdi dell'ultima generazione (non conto Zekrom e Reshiram). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Penso Cryogonal, è... Non saprei nemmeno definirlo... Durant è orrendo, come anche Heatmor: ormai i Pokémon di quinta generazione sono tutti diventati per me come gli altri, a parte questi tre, non riesco ancora ad inquadrarli bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Heatmor insieme ad altri pokèmon della 5 generazione che ora non mi giunge il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ...Garbodor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il piu brutto è sicuramente Stunfisk, ti riesce a battere perchè non lo riesci neanche a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Inutile Durant brutto L'uccellino con l'uovo rotto (non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Secondo me non c'è un Pokémon più brutto, perchè tutti hanno delle loro parti belle, magari non molto evidenti, ma ce l'hanno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Nella mia classifica dei Pokémon più brutti entrano Gastrodon e tutta la catena evolutiva di Klink, sono a dir poco inguardabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tipo il pokèmon spazzatura per me è carino u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Grovyle Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Un Pokémon più brutto? Ogni pokémon è bello a modo suo, io direi Feebas, ma forse visto dal suo punto di vista -Se esistesse- Noi siamo tutti la bruttezza in persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il più brutto... concordo con tutti voi, Durant, ma anche, heatmor, garbodor, cryogonal e anche feebas! ma il più bello è, penso proprio in concordanza con Davix, Heidreigon!Mi da un senso di potenza e maestosità! Quando l'ho visto sono impazzito, due mesi prima dell'uscita lo vedevo già il capo della mia squadra! Ma non c'è paragone con DUNSPARCE, inutile e fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Feebas è un caso di bruttezza che appena si evolve diventa stupendo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Assolutamente Trubbish, è inutile e fuoriluogo ._. proprio poco fantasioso... ci sono delle bozze Pokémon molto più belle di lui o_o Poi c'è anche Cryogonal che non brilla certo di originalità... e Durant, che è una rivisitazione più brutta di Nincada -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 I Pokémon più brutti secondo me sono Stunkfish (è piatto e strano), Trubbish (un sacchetto della spazzatura) e Garbodor (sempre un sacchetto della spazzatura ma più grosso).Secondo me i più inutili sono Magikarp (.____. non commento neanche), Sigiliph e Cryogonal (non so perchè, ma mi sembrano inutili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il più brutto? PIKACHU! (topo D:) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.