Vai al commento


Pokemon più brutto mai creato?


Kun_Kun

Post raccomandati

Penso Cryogonal, è... Non saprei nemmeno definirlo... Durant è orrendo, come anche Heatmor: ormai i Pokémon di quinta generazione sono tutti diventati per me come gli altri, a parte questi tre, non riesco ancora ad inquadrarli bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon più brutto? Ogni pokémon è bello a modo suo, io direi Feebas, ma forse visto dal suo punto di vista -Se esistesse- Noi siamo tutti la bruttezza in persona. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più brutto... concordo con tutti voi, Durant, ma anche, heatmor, garbodor, cryogonal e anche feebas!

ma il più bello è, penso proprio in concordanza con Davix, Heidreigon!

Mi da un senso di potenza e maestosità! Quando l'ho visto sono impazzito, due mesi prima dell'uscita lo vedevo già il capo della mia squadra!

Ma non c'è paragone con DUNSPARCE, inutile e fantastico! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Trubbish, è inutile e fuoriluogo ._. proprio poco fantasioso... ci sono delle bozze Pokémon molto più belle di lui o_o Poi c'è anche Cryogonal che non brilla certo di originalità... e Durant, che è una rivisitazione più brutta di Nincada -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon più brutti secondo me sono Stunkfish (è piatto e strano), Trubbish (un sacchetto della spazzatura) e Garbodor (sempre un sacchetto della spazzatura ma più grosso).

Secondo me i più inutili sono Magikarp (.____. non commento neanche), Sigiliph e Cryogonal (non so perchè, ma mi sembrano inutili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...