Vai al commento


Pokemon più brutto mai creato?


Kun_Kun

Post raccomandati

feebas è il + brutto, solo che dopo si evolve nel bellissimo milotic **

Credo allora di essere l'unica che trova Feebas grazioso °w° *forever alone* :) (l'ho sempre trovato tenero u.u problemi?)

Per me onestamente ci sono Pokémon che non trovo particolarmente simpatici, ma che in fondo, mooooolto in fondo, apprezzo o almeno ho imparato ad apprezzare, come Stunfisk (o, come lo chiamo io, il Pokémon pervertito :D ) o Cryogonal (al dire il vero continuo a non capire perché non l'abbiamo fatto Ghiaccio/spettro °-°)

E comunque non penso ci siano Pokémon completamente brutti: c'è chi è messo esticamente meglio e chi no, ma in fondo si una tratta di cosa personale... in fondo, come si dice, "ognuno ha i suoi gusti"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio tutti i Pokémon robotici e quelli ispirati a oggetti.

Il più brutto in assoluto penso sia l'orrendo Bronzong. Poi va be', è seguito a ruota da mostruosità come Beldum, Metang, Metagross, i Regi, Vanillish e Vanilluxe, Golett e Golurk, Cryogonal, ecc, ecc, ecc!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio tutti i Pokémon robotici e quelli ispirati a oggetti.

Il più brutto in assoluto penso sia l'orrendo Bronzong. Poi va be', è seguito a ruota da mostruosità  come Beldum, Metang, Metagross, i Regi, Vanillish e Vanilluxe, Golett e Golurk, Cryogonal, ecc, ecc, ecc!

Non si può vedere quel Pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roselia lo odiavo perchè mi usava sempre Parassiseme,e odio Tranquill shiny per avermi usato Turbine :E

Ah,Audino ce lo scordiamo?:D

Durant è figo e rulla,Danzaspada,Forbice X e Metaltestata fanno male u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunsparce..perche mi fa letteralmente...come si dice...ah! S-C-H-I-F-O.

Durian mi sta antipatico perche mi batte sempre Hydreigon al SuperMetrò...Stupida formica dei miei stivali >.>

Ma perche odiate magikarp??Si evolve in garydos e vi fa un mazzo cosi XD XD :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:

:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia classifica dei Pokémon più brutti entrano Gastrodon e tutta la catena evolutiva di Klink, sono a dir poco inguardabili...

QUOTE FTW

dai su che merdata è, è proprio orribile.

In generale, personalmente, tendo a definire orrendi tutti i Pokémon che "animano" oggetti reali. A partire da Rotom-Alt (Forno, Lavatrice, Ventilatore, Tagliaerba, Frigo), al fiocco di neve (Cryogonal), alla rotella (Klink &Co), al -mi spiace per il mod- gelato (Vanillite e vari). Questo mix di Pokémon con i Teletubbies mi sta ampiamente sulle scatole.

Magnemite (e Ton e Zone) NON è l'animazione di una calamita, ma è un Pokémon di cui alcuni arti sono calamite. E' decisamente differente (e bello, tutto sommato).

Durant è bello!!!! E' un Ariados d'acciaio e incattivito (ma soprattutto potenziato).

Stunfisk (e non Stunkfisk) è un Whiscash deformato, non è così orrendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...