Vai al commento


Pokemon più brutto mai creato?


Kun_Kun

Post raccomandati

Guest PokéWorld97

Secondo me non c'è un Pokémon più brutto, perchè tutti hanno delle loro parti belle, magari non molto evidenti, ma ce l'hanno.. XD

Quoto XD La Penso Propio Come Te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, oramai ogni volta che fanno Pokémon nuovi, non mi lamento mai (Da quando i Pokémon sono usciti in Italia li conosco) dato che più o meno li apprezzo tutti. Ma non mi sono abituato ancora a Durant e Heatmor. Sembrano fatti solo per far numero, in fretta diciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico Durant, perchè non è per niente originale...nel battling però ne sa u.u

Trubbish e Garbodor sono tra i Pokémon più ispirati di questa 5° generazione, ci stavano veramente bene con Austrolopoli...cugini lontani di Grimer e Muk...li adoro **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stunfisk è uno dei miei pokémon preferiti in assoluto T___T

Anche Cryogonal e Heatmor mi piacciono molto, ho veramente questo pessimo gusto?

Comunque secondo me i più brutti sono Beldum, Gollet, Gastrodon, Boldore e Roggenrola (brutto anche il nome)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a di brutti ce ne sono tantiiiiiiiiiiiiiiii

Lopunny perchè ki ha un maschio lopunny è messo molto male

purgly è bruttissimaaaa

trubbsh garbodor perchè un pokemon così potevano non farlo

gothita e tutte le sue evoluzioni

Credo basta ma di sicuro ce ne sono altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stunfisk è uno dei miei pokémon preferiti in assoluto T___T

Anche Cryogonal e Heatmor mi piacciono molto, ho veramente questo pessimo gusto?

Comunque secondo me i più brutti sono Beldum, Gollet, Gastrodon, Boldore e Roggenrola (brutto anche il nome)

BELDUM?!?!? ma è bellissimo! Io distruggevo la lega a una velocità inquietante in smeraldo con il mio metagross evsato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più brutto... concordo con tutti voi, Durant, ma anche, heatmor, garbodor, cryogonal e anche feebas!

ma il più bello è, penso proprio in concordanza con Davix, Heidreigon!

Mi da un senso di potenza e maestosità! Quando l'ho visto sono impazzito, due mesi prima dell'uscita lo vedevo già il capo della mia squadra!

Ma non c'è paragone con DUNSPARCE, inutile e fantastico! ^_^

Certo che sei in concordanza con me! Da cosa l'hai capito? x_x XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Stunfisk, è il pokemon più brutto di sempre. Invece il trono di pokemon "meno pokemon" di tutti va a Landorus & Co. Dai, seriamente, non sembrano pokemon, sembrano dei greci.

Quoto XBurner, sono belli e forti, ma sono troppo "umani" e poco "Pokemon".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BELDUM?!?!? ma è bellissimo! Io distruggevo la lega a una velocità inquietante in smeraldo con il mio metagross evsato! :)

ma infatti su Metagross (e Metang) non ho niente da criticare, ma secondo me Beldum è proprio brutto!

Comunque basta dire che Stunfisk è brutto, povero! A me piace tanto! Quasi quasi gli dedico il mio avatar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE AVVERTENZA: SE CONTINUATE A LEGGERE TROVERETE UNA PERLA DI SAGGEZZA POKE:"non esistono pokemon brutti e pokemon belli ma solo pokemon che vanno curati e amati come noi amiamo noi stessi"

:) XD lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai povero garbodor in fondo ha il suo fascino :) invece più che garbodor direi durant, cioè ma l'avete visto?? cosa mi vorrebbe rappresentare??? praticamente c'è e non c'è, non serve a nulla, secondo me l'hanno creato solo per far compagnia all'amico formichiere o viceversa v.v vabbè poi ci sono altri tipo kadabra o xatu anche feebas non scherza ;) vabbè ma per milotic si fa un eccezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...