PrimeapeIII Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Beh,forse Feebas o Stunfisk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 secondo me sono tutti belli i pokemon!!!!! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Boh...Per me non esiste il pokémon più brutto.Ogni Pokémon ha un suo fascino. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Assolutamente Garbodor, non si può vedere! Però almeno quando hai un indigestione ti fa tornare sù il pranzo solo guardandolo quindi serve sempre a quancosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 feebas è il + brutto, solo che dopo si evolve nel bellissimo milotic **Credo allora di essere l'unica che trova Feebas grazioso °w° *forever alone* (l'ho sempre trovato tenero u.u problemi?)Per me onestamente ci sono Pokémon che non trovo particolarmente simpatici, ma che in fondo, mooooolto in fondo, apprezzo o almeno ho imparato ad apprezzare, come Stunfisk (o, come lo chiamo io, il Pokémon pervertito ) o Cryogonal (al dire il vero continuo a non capire perché non l'abbiamo fatto Ghiaccio/spettro °-°)E comunque non penso ci siano Pokémon completamente brutti: c'è chi è messo esticamente meglio e chi no, ma in fondo si una tratta di cosa personale... in fondo, come si dice, "ognuno ha i suoi gusti"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 I più brutti sono stunfisk e garbodor che sembra troppo un sacco di spazzatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io odio tutti i Pokémon robotici e quelli ispirati a oggetti. Il più brutto in assoluto penso sia l'orrendo Bronzong. Poi va be', è seguito a ruota da mostruosità come Beldum, Metang, Metagross, i Regi, Vanillish e Vanilluxe, Golett e Golurk, Cryogonal, ecc, ecc, ecc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Per me Feebas, Huntail (o come diavolo si scrive),Relicanth e Stunkfish(3 su 4 sono della 3°generazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Secondo me Golett, se proprio volevano fare un pokémon golem potevano farlo meglio, è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io odio tutti i Pokémon robotici e quelli ispirati a oggetti.Il più brutto in assoluto penso sia l'orrendo Bronzong. Poi va be', è seguito a ruota da mostruosità come Beldum, Metang, Metagross, i Regi, Vanillish e Vanilluxe, Golett e Golurk, Cryogonal, ecc, ecc, ecc!Non si può vedere quel Pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Il più brutto in assoluto penso sia l'orrendo BronzongSarà anche orrendo si però è utile. Se lo metti un un rain ti para parecchio il cul... hem sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Roselia lo odiavo perchè mi usava sempre Parassiseme,e odio Tranquill shiny per avermi usato Turbine :EAh,Audino ce lo scordiamo?Durant è figo e rulla,Danzaspada,Forbice X e Metaltestata fanno male u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Uhm, credo che voterò... Jinx.Quando l'ho visto... omfg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Uhm, credo che voterò... Jinx.Quando l'ho visto... omfg.Lol è vero Jinx... orrendo FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Uhm, credo che voterò... Jinx.Quando l'ho visto... omfg.Razzista *Fugge*Feebas è orrendo, sembra un Magikarp messo a dieta forzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Nessuno ha pensato a Beheeyem (o come si scrive)?P.S: questo topic sta riscuotendo successo mi sento realizzato ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Uhm, credo che voterò... Jinx.Quando l'ho visto... omfg.Quoto, è anche più brutto di Garbodor °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 il più inutile è dunsparceil più brutto stunfiskbeheeyem ce l''ho in squadra ma solo poco tempo fa avevo capito quali erano i suoi occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ILMAESTRO Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Durant è davvero inutile..stilisticamente poco valido.anzi no..Dunsparce! Durant è accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Dunsparce..perche mi fa letteralmente...come si dice...ah! S-C-H-I-F-O.Durian mi sta antipatico perche mi batte sempre Hydreigon al SuperMetrò...Stupida formica dei miei stivali >.>Ma perche odiate magikarp??Si evolve in garydos e vi fa un mazzo cosi XD XD :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Il più brutto ed inutile in assoluto è Audino,non ha senso,nelle altre generazioni c era Chansey,ma Audino è inguardabile dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morto Maltese Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Nella mia classifica dei Pokémon più brutti entrano Gastrodon e tutta la catena evolutiva di Klink, sono a dir poco inguardabili...QUOTE FTWdai su che merdata è, è proprio orribile.In generale, personalmente, tendo a definire orrendi tutti i Pokémon che "animano" oggetti reali. A partire da Rotom-Alt (Forno, Lavatrice, Ventilatore, Tagliaerba, Frigo), al fiocco di neve (Cryogonal), alla rotella (Klink &Co), al -mi spiace per il mod- gelato (Vanillite e vari). Questo mix di Pokémon con i Teletubbies mi sta ampiamente sulle scatole.Magnemite (e Ton e Zone) NON è l'animazione di una calamita, ma è un Pokémon di cui alcuni arti sono calamite. E' decisamente differente (e bello, tutto sommato).Durant è bello!!!! E' un Ariados d'acciaio e incattivito (ma soprattutto potenziato).Stunfisk (e non Stunkfisk) è un Whiscash deformato, non è così orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Aggiungo che nella mia classifica entra anche Qwilfish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Gothitelle maschio... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.