Pau Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cerco Aegislash quiet con evs in hp e sAtk 5/6 iv e Charizardite y Offro Darkrai evento Accetto anche trattative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho la charizardite y. Darkrai chr evento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho la charizardite y. Darkrai chr evento è? Film americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ha mosse evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ho quell'honedge se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carrozzone Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 io posso dartela per la charizardite x...cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.