Vai al commento


Kyogre e Groudon avranno una nuova forma o megaevoluzione?


Manuel

Post raccomandati

A giudicare dalla copertina dei giochi,si.Potrebbe esserci una loro ipotetica mega-evoluzione. Per quanto riguardo Rayquaza penso sarà  come Zaffiro,Rubino e Smeraldo...uscirà  (forse) un remake di Smeraldo con Rayquaza con mega-evoluzione.

Dubito uscirà  un remake di smeraldo però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ci saranno dei nuovi Unown con cui Kyogre e Groudon faranno la fusione ? Chi lo sà ...


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse però la sequenza potrebbe essere questa. 

Peccato che non abbiano mai fatto i remake dei titoli finale (Giallo, Cristallo, e così via).

Avranno anche le feature di smeraldo (Come è successo per HG e SS), questo è sicuro, ma niente Smeraldo vero e proprio.

 

Comunque mi puzza di forma alternata, diciamo come quella di Giratina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto il mio cuore che non sia una fusione come quella di B2 e W2.
Suppongo che quelle sfere servano a far raggiungere loro una ''falsa megaevoluzione'', ovvero vengono potenziati come megaevoluti ma con quelle due sfere contententi i simboli alfa e omega, diventando del colore delle immagini di copertina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che non abbiano mai fatto i remake dei titoli finale (Giallo, Cristallo, e così via).

Avranno anche le feature di smeraldo (Come è successo per HG e SS), questo è sicuro, ma niente Smeraldo vero e proprio.

Comunque mi puzza di forma alternata, diciamo come quella di Giratina...

Già  quello che intendevo io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire che la Omega sta nel simbolo del Team Magma e la A sta nel simbolo del Team Aqua, robe senza capo nè coda srsly

É che Rubino Beta é un marchio già  registrato da Nintendo per indicare le versioni di prova (?)

Non ti sembra una motivazione più che ragionevole per spiegare i nomi dei nuovi giochi? Dopotutto anche le basi segrete erano tutte incentrate su nomi di lettere greche perché ne prendevano proprio la forma! ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti sembra una motivazione più che ragionevole per spiegare i nomi dei nuovi giochi? Dopotutto anche le basi segrete erano tutte incentrate su nomi di lettere greche perché ne prendevano proprio la forma! ò_ò

Ma la A nel simbolo del Team Aqua la ottieni capovolgendolo, non penso che la GF si sia fatta tutti questi problemi per scegliere il nome di un gioco,deh boia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la A nel simbolo del Team Aqua la ottieni capovolgendolo, non penso che la GF si sia fatta tutti questi problemi per scegliere il nome di un gioco,deh boia

Non pensi infatti che sia abbastanza banale scegliere il nome dei giochi in base al simbolo dei team nemici del suddetto? Non mi pare si siano fatti troppi problemi. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensi infatti che sia abbastanza banale scegliere il nome dei giochi in base al simbolo dei team nemici del suddetto? Non mi pare si siano fatti troppi problemi. :°

E infatti ancora nessuno ha capito da cosa derivano "Anima e Cuore" dei remake di Oro e Argento :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti ancora nessuno ha capito da cosa derivano "Anima e Cuore" dei remake di Oro e Argento :V

Si dice che Lugia si faccia avvicinare solo da chi ha un'anima d'argento e Ho-oh solo da chi ha un cuore d'oro. :v

 

Quello che davvero non si capisce è Rosso Fuoco e Verde Foglia. ò__ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice che Lugia si faccia avvicinare solo da chi ha un'anima d'argento e Ho-oh solo da chi ha un cuore d'oro. :v

 

Quello che davvero non si capisce è Rosso Fuoco e Verde Foglia. ò__ò

Lol Axelf scendendo un Po' su google immagini cercando Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha si trova il tuo avatar

 

E infatti ancora nessuno ha capito da cosa derivano "Anima e Cuore" dei remake di Oro e Argento :V

Go Home FF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol Axelf scendendo un Po' su google immagini cercando Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha si trova il tuo avatar

Ma WTF? LOL

 

Per non fare +1 espongo la mia tesi. xd

 

Kyogre e Groudon avranno una forma alternativa al contatto con la Sfera rossa e la Sfera blu. °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mio zio lavora alla Nintendo e  ha detto che sono alpha-evoluzioni e omega-evoluzioni!!!1!!!2!!7!" (cit. bambino ansiono e bisognoso di attenzioni XD)
A parte gli scherzi potrebbero benissimo essere una nuova tipologia di forme alternative...

Infatti ci sono:

- forme non intercambiabili

- forme intercambiabili grazie a strumenti

- forme intercambiabili grazie a mosse
- forme temporanee (megaevoluzioni)

- forme puramente estetiche (Xerneas e Arceus)

- forme da fusione.

 

Magari sono delle forme alternative artificiali oppure forme attivabili solo tramite le loro sfere (e magari applicabile anche agli altri pokemon...?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figuriamoci se fanno le fusioni, state tranquilli. Sono consapevoli che nel farle perderebbero milioni di yen nella vendita dei remake e

i fan s'infurierebbero come non mai. (o almeno lo spero perchè non voglio pensare che qualcuno sia d'accordo con le fusioni nei Pokémon brr)

Io ad esempio non comprerei mai quel gioco, ma nemmeno se mi costringono.

Saranno molto probabilmente forme alternative, nelle megaevoluzioni solitamente il cambio estetico è maggiore. Tipo forma Alpha e Omega.

Dubito nelle Alpha/Omegaevoluzioni, sarebbe il delirio. Mi metterei a cantare la sigla dei Digimon, dato che sono loro ad avere millemila digievoluzioni differenti.

bhe nei digimon almeno hanno un senso dato che loro sono fatti di dati quindi è normale che abbiamo più trasformazioni

per pokèmon è un pò diverso,e cmq non vedo tutto sto male nelle fusioni e non dimenticate che qualche fusione c'era già  prima di quelle di kyurem ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nei giochi precedenti nelle intro luccicavano allo stesso modo...Non sopporterei una fusione come non l'ho sopportata in B/W  perché non ha nessun senso a livello storico , la terra e l'acqua che si fondono...perché?!...ne una megaevoluzione perché essendo pokémon leggendari e quindi esseri perfetti non ne hanno bisogno (chi risponde "allora mewtwo?" mewtwo non è un leggendario puro ma un esperimento).
Non vedo questa mania di cambiare qualcosa che funziona pensandola di migliorarla sempre ma non sempre il nuovo è meglio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...