Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come da titolo offro sei pokèmon 6 ivs shiny al 100 già evsati. [Non sono kalos born]In cambio cerco solamente altri 6 ivs kalos born (Anche non shiny è chiaro)I pokèmon in questione sono:-Tyranitar [Natura: Adamant] [Ability: Sand Stream]Evs: 252 Atk- 252 Def- 6 Ps.-Pinsir [Natura: Adamant] [Egg moves: Quick Attack] [Ability: Moxie]Evs: 252 Atk- 252 Speed- 6 Ps.-Latios [Natura: Timid] [Ability: Levitate (ovviamente)]Evs: 252 Sp.Atk- 252 Speed- 6 Def.-Kangaskhan [Natura: Adamant] [Ability: Scrappy]Evs: 252 Atk- 252 Speed- 6 Ps.-Sableye [Natura: Calm] [Egg moves: Recover] [Ability: Prankster]Evs: 252 Sp.Def- 252 Ps.- 6 Def. -Dragonite [Natura: Adamant] [Egg moves: ExtremeSpeed] [Ability: Multiscale]Evs: 252 Ps.- 252 Atk- 6 Speed.Ripeto tutti e sei sono shiny.Bene, ora ditemi voi, e se avete domande scrivete pure. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Wooper kb 6iv per latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lo tengo già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Per dragonite offro rotom 5iv no att fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma se ho scritto che accetto solamente 6 ivs.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma l.att no serve a rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma non può fregarmene di meno. Se cercassi i Fw lo avrei scritto. Attenetevi a quello che ho scritto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stiamo calmini, eh!Comunque io posso offrirti o Aurorus o Meowstic femmina entrambi shiny sei ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Tengo già entrambi, Stephox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stiamo calmini, eh!Comunque io posso offrirti o Aurorus o Meowstic femmina entrambi shiny sei ivs!scusate se mi intrometto ma interessano a me, che pokemon competitivi non kb cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stiamo calmini, eh!Comunque io posso offrirti o Aurorus o Meowstic femmina entrambi shiny sei ivs!Ehi,io ancora lo sto aspettando,non leggi i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ehi,io ancora lo sto aspettando,non leggi i messaggi?Sì, ma non ho più avuto modo di giocare con il 3DS... Scusami, ma bisogna aspettare ancora un pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ho mawile charmander gible tyrunt Sn tutti 6ivs ti interessa qualcuno...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ho mawile charmander gible tyrunt Sn tutti 6ivs ti interessa qualcuno...?? Sono tutti kb? Potresti dirmi le nature e le abilità ? E le eventuali egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si Sn tutti Kb mawile abilità ipertaglio natura decisa mosse uovo sbigoattacco fulmidenti rogodenti gelodenti charmander abilità fuocoaiuto natura decisa mosse uovo fuococarica dragodanza gible abilità DW natura allegra mosse uovo oltraggio metaltestata codacciaio tyrunt abilità ferromascella natura decisa mosse uovo dragodanza rogodenti velenodenti fulmidenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 â— Ralts ♀ Liv.1 Abilità Traccia Natura Timida Ivs 31/31/31/31/31/31 egg.move Memento-Destinobbligato-Ripeti-Furtivombraâ— Ralts ♀ Liv.1 Abilità Sincronismo Natura Timida Ivs 31/31/31/31/31/31 egg.move Memento-Destinobbligato-Ripeti-Furtivombraâ— Shroomish ♀ Liv.31 Abilità Spargispora Natura Allegra Ivs 31/31/31/31/31/31 Non saprei se possono interessarti (sono tutti KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Grazie bobo, sono interessato a Charmander e a Tyrunt.Cris, se quello shroomish avesse avuto toxic heal come ability, sarebbe stato interessante. Ma grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Grazie bobo, sono interessato a Charmander e a Tyrunt.Cris, se quello shroomish avesse avuto toxic heal come ability, sarebbe stato interessante. Ma grazie comunque.perfetto a me piace il tu seblaye ...allora va bn i miei due per il tuo...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sìsì, benissimo. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sìsì, benissimo. ^ ^ ok dimmi te x quando fare lo scambio...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma guarda, anche ora se vuoi...xD ti va bene ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma guarda, anche ora se vuoi...xD ti va bene ora? Va bn ti aggiungo io Sn sempre bobo in game... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Perfetto, ora ti aggiungo.Bene, grazie Bobo, se vuoi lascia un feed, fa pure. Io ho già fatto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.