Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ricordate la Grotta Climax? Nella stanza dove si nasconde Zygarde è possibile trovare anche Adamasfera, Splendisfera e Grigiosfera. Possibile che trasferendo questi oggetti nei nuovi giochi da X e Y si possano sbloccare gli eventi di Dialga, Palkia e Giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bah mi sembrerebbe un metodo oltremodo strano, anche contando che dalla IV gen non ci sono stati giochi in cui non siano stati presenti questi oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma sì, ci può stare Infatti in HG SS si potevano ottenere la sfera blu, rossa e verdeSemmai qui c'è l'Adamasfera in Rubino e la Splendisfera in Zaffiro e se porti Dialga e Palkia al tizio ti da la Grigiosfera per Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Alla fine HG e SS davano la possibilità di catturare una mole enorme di leggendari di altre generazioni. È abbastanza probabile che accada lo stesso per questi remake. Almeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Penso proprio di no xD Le tre sfere erano su X ed Y perchè essendo impossibile trasferire gli oggetti li hanno messi appunto per prenderli nel gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No, ma infatti ho notato che si trovano come fossero niente anche negli altri giochi. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.