Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ricordate la Grotta Climax? Nella stanza dove si nasconde Zygarde è possibile trovare anche Adamasfera, Splendisfera e Grigiosfera. Possibile che trasferendo questi oggetti nei nuovi giochi da X e Y si possano sbloccare gli eventi di Dialga, Palkia e Giratina?
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Bah mi sembrerebbe un metodo oltremodo strano, anche contando che dalla IV gen non ci sono stati giochi in cui non siano stati presenti questi oggetti...
Angry Birds99 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ma sì, ci può stare Infatti in HG SS si potevano ottenere la sfera blu, rossa e verdeSemmai qui c'è l'Adamasfera in Rubino e la Splendisfera in Zaffiro e se porti Dialga e Palkia al tizio ti da la Grigiosfera per Giratina
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Autore Inviato 9 maggio, 2014 Alla fine HG e SS davano la possibilità di catturare una mole enorme di leggendari di altre generazioni. È abbastanza probabile che accada lo stesso per questi remake. Almeno lo spero.
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Penso proprio di no xD Le tre sfere erano su X ed Y perchè essendo impossibile trasferire gli oggetti li hanno messi appunto per prenderli nel gioco xD
Windmark Inviato 9 maggio, 2014 Autore Inviato 9 maggio, 2014 No, ma infatti ho notato che si trovano come fossero niente anche negli altri giochi. Peccato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.