Last_Angel_1591 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho un dubbio da chiarire u.uIn sti giorni sto cercando un metang shiny nel safari, mi servirebbe con la natura Decisa, quindi ho preso un Ralts con natura decisa e abilità sincronismo e l'ho messo al primo posto in squadra; gli ho anche assegnato la palla fumo per scappare senza problemi... il fatto è questo, durante la mia ricerca ho trovato due bronzong shiny, invece che Metang, quindi ho fatto che catturarli, però non avevano la natura Decisa, bensì uno aveva quella Audace e l'altro quella Ardita... qualcuno sa spiegarmi il perché? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Bé 50 non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti dico una volta ho preso il mio ralts con sincronismo e ho catturato un ditto(era di quella natura)Basta solo un po' di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkyon! Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Esatto, con un pokemon con l'abilità sincronismo al primo posto della squadra (sia vivo che esausto) hai solo il 50 % di possibilità di incontrare pokemon con la natura del pokemon sincronizzatore (cioè del pokemon che ha l'abilità Sincronismo). Puoi anche provare a catturare vari pokemon per renderti conto che forse in prevalenza saranno della natura che cerchi ma comunque troverai altre nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.