Vai al commento



[Risolto] ricominciare a giocare...


Post raccomandati

ehi ragazzi..ha da qualche tempo che ripenso a quando mi regalarono il gameboy color con pokemon rosso (il mio unico gioco di pokemon) e adesso pensavo di giocare con l'emulatore...avevo intenzione di giocare prima di tutto a rosso fuoco, poi verde foglia e a seguire a HG e SS e continuando cosi con i giochi delle varie generazioni quindi R/Z/S, D/P/PL e infine con B/N

ci vorrà  del tempo per farli tutti ma vorrei qualche consiglio..grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto assolutamente marcus. Però cambiano i titoli che a me sono piaciuti. (zaffiro, smeraldo, verde foglia, HG, e bianco, il nero ha delle varianti. Lo sto giocando per emulatore.) Mi mancano completamente Diamante, perla e platino XD ti consiglio di cominciarli con calma ! Magari partendo da HG visto che ci sono pokemon di 2 gen soprattutto e poi continuare con altri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto assolutamente marcus. Però cambiano i titoli che a me sono piaciuti. (zaffiro, smeraldo, verde foglia, HG, e bianco, il nero ha delle varianti. Lo sto giocando per emulatore.) Mi mancano completamente Diamante, perla e platino XD ti consiglio di cominciarli con calma ! Magari partendo da HG visto che ci sono pokemon di 2 gen soprattutto e poi continuare con altri :)

si infatti ho cominciato con rosso fuoco comunque il mio problema è che non so tanto bene come allenare i miei pokemon..cioè fare in modo di rafforzarli..ci vuole tempo per farli salire di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...o semplicemente puoi giocare alle versioni alternative dei vari giochi es. Cristallo, Smeraldo, Platino.

Non necessariamente sei obbligato a completare RF/VF, HG/SS, B/N dato che sono giochi praticamente uguali salvo le assenze di alcuni pokèmon catturabili ciascuno nelle rispettive versioni. Quindi dovrai effettuare degli scambi per completare il tuo Pokèdex. XD

si infatti ho cominciato con rosso fuoco comunque il mio problema è che non so tanto bene come allenare i miei pokemon..cioè fare in modo di rafforzarli..ci vuole tempo per farli salire di livello.

Nel gioco sono presenti vari oggetti utili alla crescita e al rafforzamento dei tuoi pokèmon. Usa una "Caram. rara" per far salire immediatamente un qualsiasi pokèmon al liv. successivo. Usa vari farmaci (Proteina, Calcio, Carburante etc.) per per aumentare le statistiche dei tuoi cari mostri tascabili. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto, giocane uno di ogni regione! :) così è meglio ed è più veloce! io ti consiglierei Giallo-->Cristallo-->Smeraldo-->Platino-->SoulSilver-->Bianco in pratica il terzo gioco uscito sempre dopo le "coppie" (apparte gli ultimi due :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto, giocane uno di ogni regione! :) così è meglio ed è più veloce! io ti consiglierei Giallo-->Cristallo-->Smeraldo-->Platino-->SoulSilver-->Bianco in pratica il terzo gioco uscito sempre dopo le "coppie" (apparte gli ultimi due :))

quoto.

in più nei terzi capitoli c'è "tutta l'essenza" di quella generazione o serie.

puoi inoltre trovare tutti i leggendari della serie, e non uno solo dei principali: ad esempio in rubino trovi solo groudon, in zaffiro solo kyogre, ma in smeraldo, sia gruodon che kyogre, oltre ovviamente a rayquaza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto.

in più nei terzi capitoli c'è "tutta l'essenza" di quella generazione o serie.

puoi inoltre trovare tutti i leggendari della serie, e non uno solo dei principali: ad esempio in rubino trovi solo groudon, in zaffiro solo kyogre, ma in smeraldo, sia gruodon che kyogre, oltre ovviamente a rayquaza.

già ! oh e ho dimenticato Pokemon ROsso fuoco! da giocare assolutamente! uno dei miei giochi preferiti che ho iniziato per la prima volta l'altra settimana ma mi piace tantissimo!!! *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già ! oh e ho dimenticato Pokemon ROsso fuoco! da giocare assolutamente! uno dei miei giochi preferiti che ho iniziato per la prima volta l'altra settimana ma mi piace tantissimo!!! *-*

già , questo spiega quanto fosse bello pokemon rosso, di cui è il remake!

viva il mitico game boy :)

ehi ragazzi..ha da qualche tempo che ripenso a quando mi regalarono il gameboy color con pokemon rosso (il mio unico gioco di pokemon)

anch'io ho iniziato con rosso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, grazieee per tutti i consigli!!! allora ho iniziato a rosso fuoco..l'ho finito tutto al 100% certo alcuni pokemon li ho scambiati e altri ho usato i trucchi. adesso ho iniziato soulsilver..però volevo sapere anche come funzionano le statistiche...cioè quante vitamine (proteine, zinco ecc..) devo usare per far salire almeno di un punto le statistiche dei miei pokemon?? vi disp togliermi questo dubbio?? e vi sarò eternamente grati :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...