Vai al commento

[Offro] Cose a caso. Cerco competitivi kalos born


LawlietL86

Post raccomandati

Come da titolo, non è una richiesta impossibile, anzi.


Cerco rotom di natura sicura, IVs: All 31 tranne l'attacco va benissimo, non lo voglio shiny, va bene normale. Basta che sia Kalos Born. (l'ho avuto quindi gg wp)


 


Offro cose a caso, ovvero:


 


- strumenti villa lotta


 


- bacche per fare la zuppa insidiosa (baccapane e baccalighia)


 


- pokèmon competitivi kalos born, NON sono shiny:


Skarmory maschio, natura scaltra, abilità  vigore, mosse uovo levitoroccia, baldeali e turbine, 5 IVs (no attacco speciale)


Shroomish maschio, natura decisa, abilità  piedisvelti (hidden ability), mossa uovo semitraglia, 5 IVs (no attacco speciale), già  evsato e ha il pokèrus.


Hawlucha maschio, natura decisa, abilità  agiltecnica, 5 IVs (no attacco speciale)


Shellder maschio, natura allegra, abilità  abillegame, 5 IVs (no attacco speciale), mossa uovo cadutamassi


Blissey femmina (you don't say?), natura calma, abilità  alternacura, 5 IVs (no attacco), mosse uovo movimento sismico e aromaterapia.


 


Ho altri pokèmon competitivi ma dovrei breedare (ed eviterei volentieri di doverlo fare in realtà ) visto che ne ho una sola copia, quindi non sono disponibili immediatamente, questi che ho elencato invece sono già  pronti.


 


tendenzialmente scambio con pokèmon competitivi kalos born, e con competitivi intendo 5 IVs a 31 dove servono, natura giusta, abilità  giusta e mosse uovo utili. Per evitare di farvi perdere tempo offrendo cose che magari ho già , scrivo una piccola lista di pokèmon competitivi (vale sempre la definizione che ho dato prima) che mi possono interessare, che aggiornerò se dovesse venirmi altro in mente:


 


chespin con antiproiettile (hidden)


pawniard con agonismo


schyter con tecnico


honedge (all 31 tranne speed, natura quieta)


drillbur con rompiforma (hidden)


riolu con abilità  nascosta


clefairy con imprudenza (hidden)


slowpoke con rigenergia (hidden)


Gible con cartavetro (hidden)


 


 


Gli shiny competitivi kalos born sono sempre ben accetti, per esempio Froking mi ha offerto kangaskhan shiny competitivo e l'ho accettato nonostante avessi già  un kangaskhan competitivo (non shiny ovviamente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interessano la cicciona e skarmory... pero tu chiedi solo rotom (che ho), come si fa?

 

 

Se vuoi possiamo fare uno tra skarmory e la cicciona in cambio dello schyter deciso 5 ivs che ho visto nel tuo mercatino, sempre se è kalos born.

Per quanto riguarda Rotom, come puoi leggere dall'update, ho preso accordi con un altro utente per messaggio privato, però se tipo dovesse sparire ti tengo in considerazione.

Tanto scambieremmo domani come minimo perchè tra poco stacco e ora non avrei il tempo per scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vincisorre:


Tutti i pokèmon che ho elencato sono già  pronti. Blissey però è evsata così: 252 difesa / 252 dif. speciale / 4 ps.


Se non va bene posso resettarla prima dello scambio, altrimenti la lascio così.


 


Ok, notizia flash dell'ultima ora: ho avuto Rotom da quello con cui mi ero messo d'accordo ieri per messaggio privato, quindi non mi serve più.


Se siete interessati a qualcuna delle cose che offro possiamo comunque metterci d'accordo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano le due bacche per fare la zuppa insidiosa.

Attualmente ti posso offrire Kangaskhan deciso nervisaldi 31/31/31/xx/31/31 shiny. Ti interessa?

 

Sono un idiota, non mi ero accorto del tuo messaggio prima di adesso XD

Si, va bene comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...