DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 I soliti aborti della Nintendo? o.O Ma se non ti garbano gli "aborti" della Nintendo, che ci stai a fare qua?Cmq Sharpedo di certo non può diventare un normalissimo squalo, ti pare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma se a Sharpedo mettono la coda sarebbe una bella Megaevoluzione, sennò come dovrebbe diventare? Uno squalo senza coda con dei mitragliatori? I soliti aborti della Game Freak... Il nome deriva da Shark (animale da cui ispirato) e Torpedo, perchè è appunto ha la forma di torpedo, non avrebbe senso togliergli questa forma , quello che hai mostrato tu è esagerato, ma io mi immagino un qualcosa che lo faccia sembrare più aggressivo, non lo so, ma la coda non la deve proprio avere altrimenti non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Probabile che sarà davvero così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 I soliti aborti della Nintendo? o.O Ma se non ti garbano gli "aborti" della Nintendo, che ci stai a fare qua?Cmq Sharpedo di certo non può diventare un normalissimo squalo, ti pare?Mi riferivo alle MegaevoluzioniQuelli sono gli aborti della GF, se ne salvano 2 o 3 massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi riferivo alle Megaevoluzioni Quelli sono gli aborti della GF, se ne salvano 2 o 3 massimo sentiamo quali si salvano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 sentiamo quali si salvano? Le uniche secondo la mia personale opinione "accettabili" sono Absol, Blaziken e forse Blastoise e Venusaur (quest'ultimo perché non cambia) [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A me piacerebbe sharpedo con la coda... Così sembra che gli hanno tagliato metà corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 haters gonna hate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A me piacerebbe sharpedo con la coda... Così sembra che gli hanno tagliato metà corpo. A sto punto lo chiamiamo Shark anzichè MegaSharpedo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A sto punto lo chiamiamo Shark anzichè MegaSharpedo -.-Comunque bisogna ammettere che con la coda sarebbe molto più figo di quanto non lo sia già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Comunque bisogna ammettere che con la coda sarebbe molto più figo di quanto non lo sia già . ma può essere quello che ti pare ma se il nome sta a rappresentare che è un torpedo, che ca--o di senso ha togliere il motivo per cui gli hanno dato il nome, allora facciamo la normalizzevoluzione che trasforma i Pokémon in animali veri cosi Sharpedo diventa Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma può essere quello che ti pare ma se il nome sta a rappresentare che è un torpedo, che ca--o di senso ha togliere il motivo per cui gli hanno dato il nome, allora facciamo la normalizzevoluzione che trasforma i Pokémon in animali veri cosi Sharpedo diventa Shark Molto cose non hanno senso a Pokèmon...E se ci sarà una ME di SharPEDO io spero abbia la coda. Non sarai tu a farmi a cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Molto cose non hanno senso a Pokèmon...E se ci sarà una ME di SharPEDO io spero abbia la coda. Non sarai tu a farmi a cambiare idea. Dal modo in cui l'hai detto, sembra che tu voglia un comunissimo squalo, non un MegaSharpedo, apparte il fatto che la GF non gli metterà mai la coda contraddicendo il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Dal modo in cui l'hai detto, sembra che tu voglia un comunissimo squalo, non un MegaSharpedo, apparte il fatto che la GF non gli metterà mai la coda contraddicendo il suo nome A me basterebbe xD Comunque io non ho fantasia e non saprei proprio cosa aggiungere a Sharpedo. Spero comunque che lo rendino più figo. Mega non vuol dire necessariamente rendere il pike pieno di cavolate varie ma può essere anche come Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Se faranno Mega Sharpedo ci sarà anche Mega Camerupt E penso proprio che ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 A me basterebbe xD Comunque io non ho fantasia e non saprei proprio cosa aggiungere a Sharpedo. Spero comunque che lo rendino più figo. Mega non vuol dire necessariamente rendere il pike pieno di cavolate varie ma può essere anche come Sableye Su questo concordo con te, ma che so tipo una cosa cosi io lo vorrei: http://th08.deviantart.net/fs70/PRE/i/2014/164/f/0/mega_sharpedo__contest__by_luckykitzy-d7m9lf0.png Non cambia il design più di tanto, ma ha una pseudo-coda che comunque sia non va a rovinare il suo design a torpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Su questo concordo con te, ma che so tipo una cosa cosi io lo vorrei: http://th08.deviantart.net/fs70/PRE/i/2014/164/f/0/mega_sharpedo__contest__by_luckykitzy-d7m9lf0.png Non cambia il design più di tanto, ma ha una pseudo-coda che comunque sia non va a rovinare il suo design a torpedo Così non sarebbe niente male!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Su fb, ho trovato questa immagine, secondo me, quella di Sharpedo è bella! Camerupt sembra un Mandibuzz (per via del ciuffo alla Yorkshire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Su fb, ho trovato questa immagine, secondo me, quella di Sharpedo è bella! Camerupt sembra un Mandibuzz (per via del ciuffo alla Yorkshire) Entrambe molto carine, speriamo siano così anche le vere :S Comunque io spero in MegaZangoose e Seviper u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Su fb, ho trovato questa immagine, secondo me, quella di Sharpedo è bella! Camerupt sembra un Mandibuzz (per via del ciuffo alla Yorkshire)sharpedo piuttosto brutto... Secondo me dovrebbero farlo un po più lungo. Camerupt è abbastanxa bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Scusate... Il Camerupt di quest'ultima immagine è uguale a quello dell'immagine della pagina prima o.oCoincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Scusate... Il Camerupt di quest'ultima immagine è uguale a quello dell'immagine della pagina prima o.oCoincidenze? Non credo, un abbraccio Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io ho trvato questeDecisamente le preferisco alle altre soprattutto megacamerupt! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Giá postata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.