Vai al commento

Nuovi giochi. Nuovi fake.

Post raccomandati

Mega Scolipede mi ricorda molto Excadrill :O

Mega Chandelure è abbastanza semplice, ma l'idea dei pendenti mi piace!

Per quanto riguarda Mega Darkrai, non si vede molto bene...sembra che sbuchino fuori le gambe e abbia un vestito da dama come MGardevoir  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon_oras_speculation_and_such_things

Gli alberi di bacche erano già  confermati, le mt era ovvio che fossero pokeball dorate, come in x e y, per sableye la domanda veniva scontata, solo il tempo (e la game freak) potrà  dirci se è vera questa ipotesi o se siamo noi dei malati che si fanno troppe pippe mentali.

Il fatto che ciclamipoli sia totalmente ridisegnata, si vedeva.

la grotta in cui c'è rocco e la pittura rupestre dovrebbe essere quella di bluruvia, perchè spiega delle cose sulla storia e non ha senso spiegarla a storia finita nelle cascate meteora(poi la zona di rocco era metallica quindi non può essere quello)

poi sul sito ufficiale nella sezione rocco nelle immagini lui si trova in quel luogo e si presenta a noi, quindi la grotta con le pitture è per forza quella di bluruvia

il fatto che abbiano gli stessi "buchi" (non so come altro definirli), non vuol dire che siano nella stessa grotta

Link al commento

pokemon_oras_speculation_and_such_things

La grotta è sempre la stessa ma si tratta della grotta Pietrosa: La prima immagine è del piano terra nella stanza in cui si incontra Rocco, la 2° è al piano inferiore nella zona in cui serve la bici da corsa, che è anche l'unica zona in cui si trova mawile, tutto il resto sono speculazioni/cose che si sapevano già 

Link al commento

Mah, sarà  ma a me questi fake non piacciono molto, si discostano abbastanza dallo stile Pokémon a mio parere (e comunque non li ho guardati tutti). Per MegaSableye invece troverei carina l'idea delle pietre di colore differente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...