talos45 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Lo rovinerebbe solamente a mio parere anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 quel MegaChandelure è fake, lo si conosce da tempo, ma non mi dispiacerebbe. MegaDarkrai se mai ci sarà deve essere Buio/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 MegaDarkrai non si può proprio vedere haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Mega Scolipede mi ricorda molto Excadrill :OMega Chandelure è abbastanza semplice, ma l'idea dei pendenti mi piace!Per quanto riguarda Mega Darkrai, non si vede molto bene...sembra che sbuchino fuori le gambe e abbia un vestito da dama come MGardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quel MegaChandelure è preso da DevianARTForse la GF ha finito le idee e copia i fake fatti dai fan (che sono migliori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Questo qui si fa troppi problemi... malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Gli alberi di bacche erano già confermati, le mt era ovvio che fossero pokeball dorate, come in x e y, per sableye la domanda veniva scontata, solo il tempo (e la game freak) potrà dirci se è vera questa ipotesi o se siamo noi dei malati che si fanno troppe pippe mentali. Il fatto che ciclamipoli sia totalmente ridisegnata, si vedeva. la grotta in cui c'è rocco e la pittura rupestre dovrebbe essere quella di bluruvia, perchè spiega delle cose sulla storia e non ha senso spiegarla a storia finita nelle cascate meteora(poi la zona di rocco era metallica quindi non può essere quello) poi sul sito ufficiale nella sezione rocco nelle immagini lui si trova in quel luogo e si presenta a noi, quindi la grotta con le pitture è per forza quella di bluruvia il fatto che abbiano gli stessi "buchi" (non so come altro definirli), non vuol dire che siano nella stessa grotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ho io la risposta! "troppe domande". Ho sputato un polmone quando ho visto Msableye blu. Ahahaha non accadrà mai!(e poi accade e blablabla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Quel Sableye è stupendo, e sarà meglio che la GF lo faccia davvero per ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 La grotta è sempre la stessa ma si tratta della grotta Pietrosa: La prima immagine è del piano terra nella stanza in cui si incontra Rocco, la 2° è al piano inferiore nella zona in cui serve la bici da corsa, che è anche l'unica zona in cui si trova mawile, tutto il resto sono speculazioni/cose che si sapevano già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 quello è un orrore? e allora guardate questo obbrobrio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Carino, sarebbe troppo bello. A me piacerebbe un sacco quel MegaSableye Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Urlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Un Jirachi vestito da Mismagius :SPerchè l'hai detto, stavamo sognando :v (?)Comunque, Jirachi così no, vi prego.quello è un orrore? e allora guardate questo obbrobrio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mah, sarà ma a me questi fake non piacciono molto, si discostano abbastanza dallo stile Pokémon a mio parere (e comunque non li ho guardati tutti). Per MegaSableye invece troverei carina l'idea delle pietre di colore differente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 "Klose da impazzire. Devono andare tutto al Rojo. Robben da matti. Minuti che Van Persie. [cit.]" con i fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Si vede da lontano che è fake X°D Una cosa così non la penserebbe nessuno, neanche sugimori :c Stanno peggiorando sempre di più, prima erano molto più credibili...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ahahah Io avrei detto così: HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Kekleon supersayan! Over 9000! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E' fake, si può vedere dalla scritta Mega Evolution che è fatta con caratteri diversi dal solito :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Naah, secondo potrebbe essere vera EDIT: Secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Naah, secondo potrebbe essere vera EDIT: Secondo meTi fucilo(?)Questo non è un pokèmon, è un cosplay! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.