Vai al commento

Nuovi giochi. Nuovi fake.

Post raccomandati

Inviato

Tutta sta roba è fake. La GF ha detto che ci vuole tenere sulle spine.

e quello il bello almeno fin all annuncio della prossima rivelazione e ecc.

Inviato

Pure io ho Tetha ma non posso farvelo vedere perché l'ho prestato a mio cugggggino che abita in Alaska :(

btw...potevano fare un fake migliore di MegaSceptile... °L°

Inviato

Pure io ho Tetha ma non posso farvelo vedere perché l'ho prestato a mio cugggggino che abita in Alaska :(

*Molise

Inviato

*Molise

Ma il molise non esiste :asduj1:

Comunque, per restare IT, avevo trovato un fake di MSwampert. Appena lo ritrovo lo posto.

Edit: eccolo

mega_swampert_by_masabear-d6ltl1n.png

Se mi fanno una cosa tipo questa mi piacerebbe.

Guest Gingaehlf
Inviato

Queste megaevoluzioni sono fan-art, non si possono definire fake.

Prima bisogna capire il concetto di fan-art

La fan-art è un disegno (o altro) riguardo ad un determinato cartone/anime/fumetto/manga/libro che si basa su quel cartone/anime/ecc..

Questi non si basano sui pokemon, perché viene detto esplicitamente che sono della mega, ma queste mega non sono ancora date rivelar, quindi non sono definibili fan-art, bensì fake.

Spero tu abbia capito (;

Inviato

La fan-art è un disegno (o altro) riguardo ad un determinato cartone/anime/fumetto/manga/libro che si basa su quel cartone/anime/ecc..

Questi non si basano sui pokemon, perché viene detto esplicitamente che sono della mega, ma queste mega non sono ancora date rivelar, quindi non sono definibili fan-art, bensì fake.

Spero tu abbia capito (;

Vengono definite ugualmente fan-art/fan-made che dir si voglia. Non importa se il soggetto non è propriamente canonico, rimane un prodotto legato al franchise. Verrebbero definiti fake se venissero spacciati per veri.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Spero tu abbia capito (;

Non sono definite fake, infatti fake significa che viene spacciato per vero.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...