Arshes91 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Tutta sta roba è fake. La GF ha detto che ci vuole tenere sulle spine. e quello il bello almeno fin all annuncio della prossima rivelazione e ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 100% confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 100% confirmed meravigliosooooooooooooooooooooooooooooo spe ne ho uno anche io https://i.imgur.com/QDp8ZyV.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Pure io ho Tetha ma non posso farvelo vedere perché l'ho prestato a mio cugggggino che abita in Alaska btw...potevano fare un fake migliore di MegaSceptile... °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 100% confirmed La devi smettere. *faccia sofferta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 La devi smettere. *faccia sofferta*Ma uffa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Boh....Sembra hitmolee secondo me è un hitmonlee sbronzo geneticamente modificato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Boh, continuo a trovare roba Mega Sceptile confirmed Data di lancio confirmed (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Boh, continuo a trovare roba Mega Sceptile confirmed Ci vedo un po' di celebi, un po' di MGarchomp, e un po' di zoroark, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Lo sapevo che sarebbero usciti per il mio compleanno, il giorno prima.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ci vedo un po' di celebi, un po' di MGarchomp, e un po' di zoroark, sks Secondo me anche un po' Cthulhu, Exodia, Mick Jagger e Batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Secondo me anche un po' Cthulhu, Exodia, Mick Jagger e Batman Io ero serio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Io ero serio eh Anche io sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Anche io sks Senti Master, vatti a leccare la nutella, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Senti Master, vatti a leccare la nutella, dai Cattifoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Pure io ho Tetha ma non posso farvelo vedere perché l'ho prestato a mio cugggggino che abita in Alaska *Molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 *MoliseMa il molise non esiste Comunque, per restare IT, avevo trovato un fake di MSwampert. Appena lo ritrovo lo posto.Edit: eccoloSe mi fanno una cosa tipo questa mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Queste megaevoluzioni sono fan-art, non si possono definire fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Queste megaevoluzioni sono fan-art, non si possono definire fake.Prima bisogna capire il concetto di fan-artLa fan-art è un disegno (o altro) riguardo ad un determinato cartone/anime/fumetto/manga/libro che si basa su quel cartone/anime/ecc.. Questi non si basano sui pokemon, perché viene detto esplicitamente che sono della mega, ma queste mega non sono ancora date rivelar, quindi non sono definibili fan-art, bensì fake.Spero tu abbia capito (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Mega Sunflora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Prima bisogna capire il concetto di fan-art La fan-art è un disegno (o altro) riguardo ad un determinato cartone/anime/fumetto/manga/libro che si basa su quel cartone/anime/ecc.. Questi non si basano sui pokemon, perché viene detto esplicitamente che sono della mega, ma queste mega non sono ancora date rivelar, quindi non sono definibili fan-art, bensì fake. Spero tu abbia capito (;Vengono definite ugualmente fan-art/fan-made che dir si voglia. Non importa se il soggetto non è propriamente canonico, rimane un prodotto legato al franchise. Verrebbero definiti fake se venissero spacciati per veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Prima bisogna capire il concetto di fan-artLa fan-art è un disegno (o altro) riguardo ad un determinato cartone/anime/fumetto/manga/libro che si basa su quel cartone/anime/ecc..Questi non si basano sui pokemon, perché viene detto esplicitamente che sono della mega, ma queste mega non sono ancora date rivelar, quindi non sono definibili fan-art, bensì fake.Spero tu abbia capito (;Non sono definite fake, infatti fake significa che viene spacciato per vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Palestra di Ceneride: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Palestra di Ceneride:Bellissima, ma si vede chiaramente che è quella di Temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Bellissima, ma si vede chiaramente che è quella di Temperopoli Infatti quello che l'ha fatta dice di aver usato quella come base. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.