DarkSoul89 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Come da titolo cerco uno tra Venipede/Whirlipede/Scolipede con abilità nascosta Acceleratore e con 5/6 IV, natura allegra! Come di consueto offro 1 tra i seguenti shiny competitivi: -Charizard (5iv-noATT)-Tyrantrum (5iv-noDIFSP)-Greninja - Mutatipo(5iv-noATT)-Gengar (5iv-noATT)-Aegislash (5iv-noATTSP)-Umbreon (5iv-noATTSP) con mosse uovo Desiderio e Maledizione.-Trevenant (6iv)-Aron (5iv-noATTSP)-Scizor (5iv-noATTSP)-Kangaskhan (5iv-noVEL)-Pinsir (4iv-noATTSP&VEL)-Tyranitar (6iv)-Noivern (6iv)-Riolu (5iv-noATTSP) Oppure un "semplice" shiny pescato/trovato nell'erba/orda/schiuso:-Hawlucha-Amaura-Skiddo-Gulpin-Shellder-Basculin-Staryu-Remoraid-Clauncher-Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao io ne ho uno se vuoi, mi piacerebbe Amaura shiny in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Posso fartelo io. Aron ha qualche mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao io ne ho uno se vuoi, mi piacerebbe Amaura shiny in cambio Già disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se vuoi io ne ho uno già pronto da dare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Già disponibile? Si, ci accordiamo per Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si, ci accordiamo per Mp Perfetto! [EDIT] Scambiato con Prismatic. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.