xxxxx Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono un collezionista di pokemon evento ita, leggendari o "unici", legit ed al livello a cui vengono trovati IN game.Per completare la collezione -mi manca solo chespin (chesper il sopranome) che ti da la ragazza post game. Per chi lo avesse ci accordiamo. non avendo pokemon allettanti da scambiare, se non vi interessa nulla di quelli che ho (compresi due o tre evento che non tengo) posso pagarvelo 3/4 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se intendi il pokemon che ti da Shana dopo la lega, mi dispiace ma io ho avuto Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se intendi il pokemon che ti da Shana dopo la lega, mi dispiace ma io ho avuto Fennekin si intendo quello. se qualcuno lo ha posso offrire metagross shiny evsato dell evento vgc 2012, celebi evento lv 50, deoxis evento oblivia. Tutti legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ho Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sono un collezionista di pokemon evento ita, leggendari o "unici", legit ed al livello a cui vengono trovati IN game. Per completare la collezione -mi manca solo chespin (chesper il sopranome) che ti da la ragazza post game. Per chi lo avesse ci accordiamo. non avendo pokemon allettanti da scambiare, se non vi interessa nulla di quelli che ho (compresi due o tre evento che non tengo) posso pagarvelo 3/4 euro. Cos..euro?Stai scherzando?Io te lo avrei regalato,ma mi ha dato Fennekin.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Cos..euro?Stai scherzando?Io te lo avrei regalato,ma mi ha dato Fennekin.. dipende da chi si sceglie all'inizio. Apprezzo comunque! Io colleziono i pokemon in game o evento o leggendari untouched in versione pal ita quindi mi serve e per farlo saltar fuori prima lo pago ma se uno vuole scambiarlo tanto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io c'è l'ho solo che ha il soprannome chespy (non chesper). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io ce l ho ma lo do x mawilite ok? Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.