LamaMattoWithBeard Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Cerco Ditto con 6 Ivs per breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ce l'avrei, per caso hai uno degli shiny che cerco in firma (non importano le ivs)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ce l'avrei, per caso hai uno degli shiny che cerco in firma (non importano le ivs)? Fra quelli che cerchi no ho sl uno shuckle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 edit:errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 edit:errore nn ho capito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 avevo sbagliato topic in cui rispondere dato che avevo più schede aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.