Manuel Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 (modificato) Durante il programma giapponese Pokémon Get ☆ TV sono state mostrate le primissime scene tratte da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui vi riportiamo le seguenti immagini:Durante la trasmissione è stata nominata la parola megaevoluzione riferendosi alle illustrazioni differenti di Kyogre e Groudon presenti nella confezione di gioco. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Una schifezza -;- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E io sono stato sveglio fino all'1:30 per 2 frame di secondo? La prossima volta spiegatevi meglio, avevate detto trailer. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug! E io sono stato sveglio fino all'1:30 per 2 frame di secondo? La prossima volta spiegatevi meglio, avevate detto trailer.Nessuno ha detto trailer, scene può essere inteso come video/immagini, nessuno sapeva cosa fosse realmente. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ora sprecata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Due parole: mai più. Get TV, al diavolo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Tutorial: come sprecare 2 ore di sonno-Guarda Pokemon Get TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Il degrado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=00DyEDmQ83s&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug! Comunque.. ho visto una strana gemma gialla in primo piano.... mlmlmlSarà stato un riflesso -;- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Manuel potevi anche non fare questa discussione per quelle 2 immagini di Groudon e Kyogre che si svegliano E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` e Ares 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma sndate a fare in.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Un po' deluso dal fatto che hanno fatto vedere quelle due immagini e basta, però le pubblicità giapponesi sono fighe LOLAnyway, passando alle cose serie, quando hanno confrontato i vecchi Groudon e Kyogre con i nuovi ho sentito Megashinka (Megaevoluzione) potrebbe essere che siano confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 cioe ci hanno praticamente mostrato solo l'intro del gioco? che delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Manuel potevi anche non fare questa discussione per quelle 2 immagini di Groudon e Kyogre che si sveglianoSi son svegliati dal coma -;- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Un po' deluso dal fatto che hanno fatto vedere quelle due immagini e basta, però le pubblicità giapponesi sono fighe LOLAnyway, passando alle cose serie, quando hanno confrontato i vecchi Groudon e Kyogre con i nuovi ho sentito Megashinka (Megaevoluzione) potrebbe essere che siano confermate?ha detto megashinkananoka? in pratica a detto "che siano megaevoluzioni??" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 cioe ci hanno praticamente mostrato solo l'intro del gioco? che delusione. Non penso sia l' intro del gioco... sarei fortemente deluso se lo fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non penso sia l' intro del gioco... sarei fortemente deluso se lo fosse. Penso che faccia parte dell'intro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 sono rimasto un po' deluso :/ (come tutti del resto) comunque almeno sappiamo che quelli in copertina sono quasi sicuramente ME e non fusioni o chissacosa , anche se un misero trailer come quello dell' annuncio di XY avrebbero potuto farlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ora ricordo perchè ho smesso di seguire Get TV E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Saranno megaevoluzioni penso, comunque la sostanza era poca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Che troll lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Menomale che non guardo mai i live -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Due immagini. Una discussione per due immagini. Ok.Btw se quelli son mega-g e mega-k fanno veramente ribrezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Menomale che non guardo mai i live -.-'Quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati