Vai al commento

Primo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Sinceramente mi aspettavo di più, ma il video è bello. :/

Poi ho sentito la prola "MegaEvoluzioni"... la cosa non mi piace. :nono:

Masuda disse che se non avessero fatto successo avrebbero eliminato le MegaEvo. Ormai credo di no, ma spero che le tolgano. Preferisco le vecchie e care forme alternative, o magari un nuovo tipo come per Kyurem, Keldeo e Meloetta, e altri, ma le mega evo no :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto al 99,999% tra oggi pomeriggio e domani pomeriggio escono le scan, a distanza da esse di 48/72 ore sul sito ufficiale apparirà  un video che non mostrerà  nulla di nuovo se non ciò che è stato mostrato su Corocoro in versione video...

Hype is still strong, non dovevamo affidarci a quel programma da 2 soldi... imo anche io come ho scritto nell'altra discussione ho sentito dire mega-shinka mentre discutevano sulle 2 immagini vecchie di Kyogre e Groudon paragonate  a quelle sulle copertine, il video essendo anche breve riesce però a mostrarci Kyogre e Groudon normali perciò ora siamo ancora più convinti che siano loro forme alternative (che contengono anche le ME btw visto che al termine della lotta i pokémon tornano normali)

Link al commento

Raga xo è bellissimo,almeno x me,vedere le abilità  siccità  e piovischio attivarsi in questo modo.....nn credete k lo faranno anke cn le altre abilità ??? Io spero di si :) :) :)

E poi,un'altra cosa bella è vedere k i pokemon nelle lotte nn hanno più una loro piattaforma,ma stanno,cm ad esempio nel video,in acqua....questa è una cosa bella :) :) :)

Link al commento

Raga xo è bellissimo,almeno x me,vedere le abilità  siccità  e piovischio attivarsi in questo modo.....nn credete k lo faranno anke cn le altre abilità ??? Io spero di si :) :) :)

E poi,un'altra cosa bella è vedere k i pokemon nelle lotte nn hanno più una loro piattaforma,ma stanno,cm ad esempio nel video,in acqua....questa è una cosa bella :) :) :)

Guarda che quello è il video intro del gioco, quello che c'è subito prima che inizi a giocare,hai presente quello prima della schermata premi start? le piattaforme ci saranno ancora, lo ha detto Junichi Masuda dicendo che fino a quando non si riuscirà  a creare un arena 3D serviranno per dare un idea dello spazio che circonda il pokémon

Link al commento

Guarda che quello è il video intro del gioco, quello che c'è subito prima che inizi a giocare,hai presente quello prima della schermata premi start? le piattaforme ci saranno ancora, lo ha detto Junichi Masuda dicendo che fino a quando non si riuscirà  a creare un arena 3D serviranno per dare un idea dello spazio che circonda il pokémon

Xo è possibile k cn l'esperienza di X e Y Masuda sia riuscito a creare un'arena in 3D...io lo spero :) :) :)

Link al commento

Quell'isola non è Hoenn, è Ceneride. <.<

Pory lo so lol intendevo che tutti vogliono vedere Hoenn... anche se sappiamo già  com'è alla fine, perciò non capisco tutto questo astio per il video :)

Si è Ceneride... ma di Ceneride fanno vedere solo il laghetto all'interno dove abbattevo famiglie di Gyarados e Magikarp xD

Link al commento

Groudon ^_^ guys, è davvero fantasticooo *.*

Bene, eccitazione tralasciando, la grafica è proprio come la immaginavo, e questa volta, per equilibrare, dato che ai tempi presi Sapphire, prenderò Ruby ^_^

Non vedo l'ora di giocare di nuovo a Hoenn!! ^_^

P.S.: Il video, se non fosse per la maestosità  di Groudon, farebbe veramente schifo '-'

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...