Eleventh_ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Speravo in qualcosa di più epico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinceramente mi aspettavo di più, ma il video è bello. :/Poi ho sentito la prola "MegaEvoluzioni"... la cosa non mi piace. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, KingDestroyer e WhiteMirko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Il video è molto bello, mi è piaciuto! Non vedo l'ora che esca Coro Coro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinceramente mi aspettavo di più, ma il video è bello. :/Poi ho sentito la prola "MegaEvoluzioni"... la cosa non mi piace. Masuda disse che se non avessero fatto successo avrebbero eliminato le MegaEvo. Ormai credo di no, ma spero che le tolgano. Preferisco le vecchie e care forme alternative, o magari un nuovo tipo come per Kyurem, Keldeo e Meloetta, e altri, ma le mega evo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E quello cosa sarebbe? Un video? ... Bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Peccato, veramente niente quello mostrato, ma tra non molto avremo anche immagini del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Bellissimo sul serio cos era sta roba ?pochi secondi solo per vedere groudon e krioghe che usano le loro abilita? Get TV al diavolo la.prossima volta fate vedere un gameplay serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Tanto al 99,999% tra oggi pomeriggio e domani pomeriggio escono le scan, a distanza da esse di 48/72 ore sul sito ufficiale apparirà un video che non mostrerà nulla di nuovo se non ciò che è stato mostrato su Corocoro in versione video... Hype is still strong, non dovevamo affidarci a quel programma da 2 soldi... imo anche io come ho scritto nell'altra discussione ho sentito dire mega-shinka mentre discutevano sulle 2 immagini vecchie di Kyogre e Groudon paragonate a quelle sulle copertine, il video essendo anche breve riesce però a mostrarci Kyogre e Groudon normali perciò ora siamo ancora più convinti che siano loro forme alternative (che contengono anche le ME btw visto che al termine della lotta i pokémon tornano normali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Raga xo è bellissimo,almeno x me,vedere le abilità siccità e piovischio attivarsi in questo modo.....nn credete k lo faranno anke cn le altre abilità ??? Io spero di si :) E poi,un'altra cosa bella è vedere k i pokemon nelle lotte nn hanno più una loro piattaforma,ma stanno,cm ad esempio nel video,in acqua....questa è una cosa bella :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWOra si che so qualcosa in più del gioco!Cavolo! *Si prepara per assaltare la sede della GF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ehm wow... a parte che non mi aspettavo niente di più... alla fine sappiamo com'è Hoenn e la sua storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ehm wow... a parte che non mi aspettavo niente di più... alla fine sappiamo com'è Hoenn e la sua storiaQuell'isola non è Hoenn, è Ceneride. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ah.Meglio che non parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Meglio di niente , ma corocoro help us plz Preciso che tutti i principali spoiler dei nuovi giochi pokemon sono stai l' 11 e il 10 di maggio , quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si vabbè,nel prossimo trailer vedremo solo Albanova versione 3DMinghiaZio,non aspettatevi nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Raga xo è bellissimo,almeno x me,vedere le abilità siccità e piovischio attivarsi in questo modo.....nn credete k lo faranno anke cn le altre abilità ??? Io spero di si :) E poi,un'altra cosa bella è vedere k i pokemon nelle lotte nn hanno più una loro piattaforma,ma stanno,cm ad esempio nel video,in acqua....questa è una cosa bella :) Guarda che quello è il video intro del gioco, quello che c'è subito prima che inizi a giocare,hai presente quello prima della schermata premi start? le piattaforme ci saranno ancora, lo ha detto Junichi Masuda dicendo che fino a quando non si riuscirà a creare un arena 3D serviranno per dare un idea dello spazio che circonda il pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io pensi che non ci sia NESSUNA mega evo in ballo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Guarda che quello è il video intro del gioco, quello che c'è subito prima che inizi a giocare,hai presente quello prima della schermata premi start? le piattaforme ci saranno ancora, lo ha detto Junichi Masuda dicendo che fino a quando non si riuscirà a creare un arena 3D serviranno per dare un idea dello spazio che circonda il pokémon Xo è possibile k cn l'esperienza di X e Y Masuda sia riuscito a creare un'arena in 3D...io lo spero :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Quell'isola non è Hoenn, è Ceneride. <.<Pory lo so lol intendevo che tutti vogliono vedere Hoenn... anche se sappiamo già com'è alla fine, perciò non capisco tutto questo astio per il video Si è Ceneride... ma di Ceneride fanno vedere solo il laghetto all'interno dove abbattevo famiglie di Gyarados e Magikarp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Groudon ^_^ guys, è davvero fantasticooo *.*Bene, eccitazione tralasciando, la grafica è proprio come la immaginavo, e questa volta, per equilibrare, dato che ai tempi presi Sapphire, prenderò Ruby ^_^ Non vedo l'ora di giocare di nuovo a Hoenn!! ^_^P.S.: Il video, se non fosse per la maestosità di Groudon, farebbe veramente schifo '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A proposito di CoCoro quando esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 sono stupendi però mi sarebbe piaciuto vedere di più, quindi se si trovano nell'antro abissale temo che non seguirà il filo di smeraldo e quindi dovrebbe esserci un solo team e un solo leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Dejà vu, manca Rayquaza [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=sWwVNTzf1uQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Waitin' for corocoroMeno male che non ho seguito il live,ero abituato alle trollate di Smash sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 fg pochi secondi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati