princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ciao a tutti, apro un servizio di cloning aperto a chiunque voglia clonare uno o più pokemon ma non ne ha la possibilità .Il mio servizio è rapido e sicuro, posso clonare più di un pokemon alla volta e per ogni pokemon che mi darete vi verrà restituito l'originale e il clone; e una copia di ogni pokemon che mi darete resterà a me come tipo di pagamento del servizio.Per contattarmi prima dovrete richiedere il servizio su questo topic, appena l'avrò visto vi contatterò io per mp e ci accorderemo per la data, l'ora e per il resto.Ad ogni servizio compiuto da parte mia gradirei che mi venisse lasciato un feedback positivo.Non c'è altro da dire, ora sta a voi chiedere. NUOVE REGOLE: Da ora accetto proposte di cloning riguardante solamente pokemon shiny competitivi kb o eventi x e y GPN. Clono solo se tra i pokemon che devo clonarvi c'è qualcuno che mi interessa, quindi sono libero di accetare o rifiutare lo svolgere del servizio. Ultima cosa, non posso clonare strumenti. SERVIZIO SOSPESO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Guarda il mio mercatino e vedi se te ne interessa qualcuno da clonare p.s e in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ci Sn inviami mp e ti dico ki ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A me servirebbe contatta in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 è un utente affidabilissimo con cui ho già avuto il piacere di scambiarefidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma, ne ho molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 CiaoAvrei alcuni pokemon da sdoppiareScrivimi in mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Primo servizio andato in porto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 eccomi vorrei sdoppiare degli eventi e un ditto 6ivs, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Edit. Hai bisogno anche tu del servizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Hai bisogno anche tu del servizio?Per ora no, grazie. Ma a breve credo di si:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Oggi ben 2 servizi cloning andati a termine e a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi servirebbe il servizio.. conttattami per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ottimo servizio molto gentile utente affidabile e veloce Grz ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ottimo servizio molto gentile utente affidabile e veloce Grz ancora Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 mi servirebbe il servizio! sei disponibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi servirebbe ii servizio per 2 Pokèmon. Appena riesci, puoi contattarmi tramite PM ? ( Sono un Gardevoir e un Hodege Shiny ! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Solo per questa mattina, il primo utente che avrà ben 5 shiny flawless che non ho, non solo avrà il servizio di cloning immediato, ma avrà anche in regalo una cap.abilità .Affrettatevi, l'offerta è valida fino alle 13:00 di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao vorrei clonare questi shiny 5 o 6 ivCharizard modesto solarpotereCharizard deciso eggmove dragofuria dragodanzaScizor deciso tecnico Tyrunt deciso 6 iv Delphox 6 iv prestigiatore ondacalda ipnosi desiderio Greninja mutatipoFammi sapere grazie ^_______^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mancano ormai solo 15 minuti; se nessuno si fa avanti avrete perso una grande occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Al primo che posta la richiesta di cloning avrà il servizio subito, quindi affrettatevi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorewski Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.