Vai al commento


La fabbrica di cloni del principe


princeofwar

Post raccomandati

Ciao a tutti, apro un servizio di cloning aperto a chiunque voglia clonare uno o più pokemon ma non ne ha la possibilità .


Il mio servizio è rapido e sicuro, posso clonare più di un pokemon alla volta e per ogni pokemon che mi darete vi verrà  restituito l'originale e il clone; e una copia di ogni pokemon che mi darete resterà  a me come tipo di pagamento del servizio.


Per contattarmi prima dovrete richiedere il servizio su questo topic, appena l'avrò visto vi contatterò io per mp e ci accorderemo per la data, l'ora e per il resto.


Ad ogni servizio compiuto da parte mia gradirei che mi venisse lasciato un feedback positivo.


Non c'è altro da dire, ora sta a voi chiedere.


 


NUOVE REGOLE: Da ora accetto proposte di cloning riguardante solamente pokemon shiny competitivi kb o eventi x e y GPN. Clono solo se tra i pokemon che devo clonarvi c'è qualcuno che mi interessa, quindi sono libero di accetare o rifiutare lo svolgere del servizio. 


Ultima cosa, non posso clonare strumenti.


 


SERVIZIO SOSPESO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo per questa mattina, il primo utente che avrà  ben 5 shiny flawless che non ho, non solo avrà  il servizio di cloning immediato, ma avrà  anche in regalo una cap.abilità .


Affrettatevi, l'offerta è valida fino alle 13:00 di oggi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao vorrei clonare questi shiny 5 o 6 iv

Charizard modesto solarpotere

Charizard deciso eggmove dragofuria dragodanza

Scizor deciso tecnico

Tyrunt deciso 6 iv

Delphox 6 iv prestigiatore ondacalda ipnosi desiderio

Greninja mutatipo

Fammi sapere grazie

^_______^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...