Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 swampertswellowgardevoir(shiny)diancie(mega)latios o latias/rayquaza (tanto è solo per il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A quelli che utilizzano pokémon di sinnoh/kalos/unima: Il pokédex regionale è rimasto lo stesso dei giochi originali con l'aggiunta di budew roserade dusknoir probopass gallade froslass rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 A quelli che utilizzano pokémon di sinnoh/kalos/unima:Il pokédex regionale è rimasto lo stesso dei giochi originali con l'aggiunta di budew roserade dusknoir probopass gallade froslass rhyperioruno della nitnendo ha detto che si potrà trasferire i propri pokemon su RO/ZA già da subito con la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 uno della nitnendo ha detto che si potrà trasferire i propri pokemon su RO/ZA già da subito con la banca Come si è sempre potuto fare, solo che non te li registra nel Dex finché non hai il Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Come si è sempre potuto fare, solo che non te li registra nel Dex finché non hai il Nazionale chissene delò numero lol l'importante è poterli utilizzare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Avevo già risposto a questa Discussione con il Team di Pokémon Rubino Omega.Ora ho pronto anche quello di Pokémon Zaffiro Alpha. Pokémon Rubino Omega: - Swampert - Breloom - Torkoal - Skarmory - Froslass - Electrode / Pikachu Rockstar Pokémon Zaffiro Alpha: - Blaziken - Metagross - Golem - Dragalge - Cloyster - Honchkrow Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo_ Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 GyaradosSceptileCrobat/SalamenceAmpharos/Manectric Arcanine/HoundoomAggron/Tyranitar Poi sostituirò uno di questi con Kyogre( dato che prenderò Zaffiro Alpha). Ho messo una doppia scelta perchè non sono sicuro che pokèmon come Tyranitar, Ampharos, Salamence , Arcanine e Houndoom saranno disponibili (non so se nel gioco ci saranno solo pokemon di 3 generazione o ci saranno anche quelli delle generazioni precedenti e successive) ,quindi mi rivolgo a voi per avere un chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Io avevo pensato a questo team, ma da newbie non avendo mai giocato ad altri titoli se non Y secondo voi va bene per i capi palestra di ORAS ? SwampertFlygonAggronBreloomManectricSableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 SceptileMetagrossAltariaCameruptManectricMilotic/Walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Già risposi mesi fa, ma ho deciso di cambiare squadra. Probabilmente sarà questa:- Swampert- Shiftry- Gallade- Flygon- Metagross- Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sicuramente Swampert e Swellow. Molto probabilmente Pidgeot.Forse anche Camerupt, Armaldo, Flygon, Hariyama o Medicham. Non so, vedrò il 28 Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 SceptileGardrvoirAltaria o Salamence(Mega!!!!)Milotic(Voglio perdere tempo.)Metagross dell'evento Aggron, o forse Manectric o Houndoom Sento il bisogno di cambiare ...SceptileMetagrossMiloticSalamenceGalladeManectric...Poi devo pensare due squadre con gli altri starter u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ripensandoci non è che Camerupt mi piaccia molto, allenerò Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 -Swampert-Aggron-Breelom-Altaria-Gardevoir-Manectric Potreste dirmi alcuni componenti della squadra da cambiare? Non la voglio usare di nuovo perché l'ho usata dal poco su Zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 -Swampert-Aggron-Breelom-Altaria-Gardevoir-Manectric Potreste dirmi alcuni componenti della squadra da cambiare? Non la voglio usare di nuovo perché l'ho usata dal poco su Zaffiro...potresti sostituire Aggron (magari con Steelix vista la nuova ME più in tema) ed optare al posto di Gardevoir per un più classico Alakazam, o in alternativa sempre per "trama" un Gallade... per Manectric non so... forse un Pikachu con Bellezza (sì scherzo) un Magnezone/altro tipo elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 SwampertAggron FlygonWalreinCameruptGalladesono indecisa su questo trio: camerupt walrein froslass... cosa mi consigliate? In alternativa a camerupt ho il blaziken evento di xy. Valuteró le mega di walrein e froslass(se ci saranno). Rispondetemi vi scongiurooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sono indecisa su questo trio: camerupt walrein froslass... cosa mi consigliate? In alternativa a camerupt ho il blaziken evento di xy. Valuteró le mega di walrein e froslass(se ci saranno). Rispondetemi vi scongiurooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 blaziken è OP ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 potresti sostituire Aggron (magari con Steelix vista la nuova ME più in tema) ed optare al posto di Gardevoir per un più classico Alakazam, o in alternativa sempre per "trama" un Gallade... per Manectric non so... forse un Pikachu con Bellezza (sì scherzo) un Magnezone/altro tipo elettro... Io me li metterei i Pokémon che hai detto, solo che: 1) MSteelix è only japan (per adesso); 2) Non si sa se la pietra per far evolvere Kirlia in Gallade sia disponibile prima del post-lega; 3) Non si sa dove si evolve Magneton in Magnezone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io me li metterei i Pokémon che hai detto, solo che: 1) MSteelix è only japan (per adesso); 2) Non si sa se la pietra per far evolvere Kirlia in Gallade sia disponibile prima del post-lega; 3) Non si sa dove si evolve Magneton in Magnezone. Per i primi 2 potresti semplicemente farne a meno, sono alternative e sono ottimi pokémon anche senza ME... Per il 3° invece secondo me sarebbe un elemento a favore, insomma, ti immagini girare per Hoenn senza sapere quando e se il tuo Magneton si evolverà ? poi se al massimo arrivi alla 7° (ad esempio dato che dopo c'è una palestra in cui può essere utile un tipo elettro) e non l'hai trovato puoi passartelo su X/Y e farlo evolvere... ovviamente sta a te scegliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si, sarebbe figo se Magneton si evolvesse all'improvviso in Magnezone, in stile anime xDGrazie comunque, poi vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Steven Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Skarmory Aggron Cradily Armaldo Claydol Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 SwampertFlygonAggronBreloomManectricSableye Avevo pensato a questo team, secondo voi come team va bene oppure è meglio apportare qualche modifica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sableye non l'ho mai provato quindi non posso commentare. Io Aggron lo eviterei. Se proprio vuoi un tipo Acciaio in squadra potresti considerare anche Metagross se vuoi il Pokémon in grado di megaevolvere...o se no anche Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.