Eleventh_ Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao mi interessa sharpedo vedi se ti interessa qualcosa nella categoria 5iv(flawless) nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao mi interessa sharpedo vedi se ti interessa qualcosa nella categoria 5iv(flawless) nel mio mercatino non c'è nulla che mi interessi..... forse il chimchar (deciso) con ferropugno e eggmove che c'è in "prossimamente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si lo sto breedando in questo momento chiamami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 leafeon allegro abilità fogliamanto evs 252 atk/ 252/vel lv 50 31/31/31/xx/31/31 x3 KB mi interessa lui puoi guardare nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao. Mi interessano laefeon e sharpedo. Se ti interessano ho pronti da subito un galvantula sfkb e un jellicent sfkb ( dettagli nel mio shop). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 leafeon allegro abilità fogliamanto evs 252 atk/ 252/vel lv 50 31/31/31/xx/31/31 x3 KB mi interessa lui puoi guardare nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa?scusa se rispondo solo ora. dove trovo il tuo mercatino?Ciao. Mi interessano laefeon e sharpedo. Se ti interessano ho pronti da subito un galvantula sfkb e un jellicent sfkb ( dettagli nel mio shop).jellycent mi interessa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.