Vai al commento

aiuto tyrunt!

statyz

Post raccomandati

mi hanno appena scambiato un tyrunt e sembra buono

IVS: tutti tranne att spec

abilità :ferromascella

mosse:

dragodanza

fulmindenti

rogodenti

gelodenti

voorei sapere ivs e se è un buon pokemon per il competitivo così o se dovrei cambiargli qualche mossa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi usarlo come Sweeper Fisico di consiglio di Evsare al massimo la velocita e l'attacco. 

Allenalo cosi fallo evolvere in Tyrantrum e potresti usarlo così:

pokemon_tyrantrum_by_phatmon66-d6n8e1m.p

Tyrantrum (M) @ Assorbisfera

Trait: Ferromascella

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Allegra Nature (+Spd, -SAtk)

- Pietrataglio

- Rogodenti

- Dragartigli

- Dragodanza

Ti consiglio di utilizzarlo in prescenza di un pokemon che usa attacchi fisici, perche ha una difesa speciale scarsa.

Link al commento

Se vuoi usarlo come Sweeper Fisico di consiglio di Evsare al massimo la velocita e l'attacco. 

Allenalo cosi fallo evolvere in Tyrantrum e potresti usarlo così:

pokemon_tyrantrum_by_phatmon66-d6n8e1m.p

Tyrantrum (M) @ Assorbisfera ( Boh , andrebbe bene , ma anche altri item sarebbero buoni ) ...

Trait: Ferromascella

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 HP

(+Atk, -SAtk)

-Fulmindenti

- Rogodenti

-Gelodenti

- Dragodanza

Ti consiglio di utilizzarlo in prescenza di un pokemon che usa attacchi fisici, perche ha una difesa speciale scarsa.

Penoso come hai scritto tu. Modifico io.

Link al commento

sicuro che con tutte le mosse denti vada bene?

i due set sono :

dragodanza 

rogodenti

pietrataglio

dragartigli

oppure: dragodanza

gelodenti

fulmindenti

rogodenti

lo vorrei fare come sweeper fisico e ho come abilità  ferromascella , che mooveset prendo?

Link al commento

Penoso come hai scritto tu. Modifico io.

Pensavo che Ferromascella aumentasse le mosse basate sul morso solo del 30%, ora sono andato a controllare e ho visto che l'aumenta del ben 50% quindi meglio il tuo moveset, pero non sono d'accordo nel modo in cui l'hai evsato.

Perche aumentare i ps al massimo se lui è un Sweeper, meglio massimizzare la velocità ? 

Oltre il fatto che come l'hai evsato tu, anche con 2 dragodanza ,Tyrantrum è più lento di Latios (con natura favorevole alla velocità ).

Link al commento

Dei due set è meglio il primo, il secondo, quello con tutte le mosse denti, è del tutto inutile. Anche se ferromascella aumenta la potenza dei morsi del 50%, la potenza rimane comunque troppo bassa per colpire in modo decente i pokémon che prendono danno neutro. Non lo si può lasciare senza stab e poi fulmindenti non serve a tanto. La mossa roccia non può mancare e dragartigli è una stab che colpisce bene tutto tranne acciaio e folletto.

Si potrebbe anche optare per questo set:

Tyrantrum

Strunento stolascelta

Abilità  ferromascella

Natura allegra

Evs: 252 attk, 252 spe, 4 ps

Mosse:

Pietrataglio

Dragartigli

Terremoto

Rogodenti.

Link al commento

Pensavo che Ferromascella aumentasse le mosse basate sul morso solo del 30%, ora sono andato a controllare e ho visto che l'aumenta del ben 50% quindi meglio il tuo moveset, pero non sono d'accordo nel modo in cui l'hai evsato.

Perche aumentare i ps al massimo se lui è un Sweeper, meglio massimizzare la velocità ? 

Oltre il fatto che come l'hai evsato tu, anche con 2 dragodanza ,Tyrantrum è più lento di Latios (con natura favorevole alla velocità ).

guarda che io aumento la velocità  non i ps XD comunque  lo faccio con il set denti, aumentando del 50% i danni arrivano ad una potenza di 95 circa quindi vada per denti 

Link al commento

Il set con sole mosse basate sui morsi è penoso, arrivi al massimo a 95 di potenza base considerando ferromascella, cioè un terremoto neutro fa più danno e non è stabbato.

Come ha giustamente fatto notare dragozard, già  dragartigli è meglio visto che ha 80 di potenza +50% di stab = 120 mentre pietrataglio ha 100 di potenza base + 50% di stab = 150.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...