Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 offro pokemon del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 mi pare di averla....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 se mi dai la conferma puoi scegliere un pokemon del mercatino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ce l'ho Strama, se vuoi sta sera te la passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 bebbs devo avere la certezza ce l hai sicuramente?se si scambiamo domani perche oggi non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io per Florges shiny all 31 calmo. Scambiamo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 bebbs devo avere la certezza ce l hai sicuramente? se si scambiamo domani perche oggi non sono a casa Sì ce l'ho, appena guardato. Domani va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ok vada per fireblast però scambiamo domani che oggi non sono a casa tranquillo bebbs me ne serve anche un altra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Anche io ce l'ho... XD E più di una! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Perfetto, ci sentiamo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se te ne servono altre io c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 grazie yusuke a me ne servono 2 se lo scambio non va a buon fine ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 grazie yusuke a me ne servono 2 se lo scambio non va a buon fine ti contatto io Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ok io ne ho una decina 12 per essere precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mandami un MP che ci mettiamo d'accordo. ♥ Idem! ne ho diverse anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 LoL te lo da un signore a Castel Vanità se gli mostri un pokèmon del tipo che vuole lui,quarta opzione (ti fa scegliere tra altre bacche),era proprio necessario? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 LoL te lo da un signore a Castel Vanità se gli mostri un pokèmon del tipo che vuole lui,quarta opzione (ti fa scegliere tra altre bacche),era proprio necessario? xD ahahaha pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ne ho due se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Menomale che volevi scambiare con me à§_à§Ti contatto e mi dici che hai già risolto (avevi specificato che scambiavi con me).Wow :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.