yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Salve a tutti Mi servirebbero:• Pikachu 5 iv tranne sp atk, natura decisa, EM: Bruciapelo e se possibile Locomovolt o Tuonopugno. Abilità indifferente.• Feebas 5 iv tranne atk, natura favorevole.• Ralts 5 iv no atk, natura favorevole.Scrivetemi se preferite un MP, ditemi voi che cercate Grazie in anticipo Nessuno? LolHo trovato Feebas e Pikachu, rimane solo Ralts, fatemi sapere Edit: Pikachu mi serve ancora :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Up @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti posso procurare Ralts! Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho centinaia di Ralts 4 e 5 IVs, cosa offri in cambio? Se vuoi contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.