yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Cerco come da titolo una persona che mi cloni un paio di shiny e altri flaw Un esempio è Heracross shiny flaw con le mosse multi-crit Grazie in anticipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Quanti Piké devi sdoppiare?Cerca PP il mio amico. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma lol lui si prende una copia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se heracross é anche kb lo clono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Si Strama ci sentiamo domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.