Vai al commento


Topic delle risorse ~ richieste stock!


Bakugo

Post raccomandati

Salve a tutti!
Intuibile dal titolo, il topic conterrà  le varie richieste di stock fatte da voi, nel caso vorreste fare un lavoro grafico ma non avete la stock, quindi in questo topic potete richiedere stock e gli altri utenti vi aiuteranno a trovarle!
 
Regolamento da rispettare obbligatoriamente

  • Le richieste vanno sempre fatte con rispetto e gentilezza, poiché nessuno è tenuto obbligatoriamente a cercare la stock che desiderate;
  • È possibile uppare la propria richiesta solo dopo essere passate 24 ORE, quotando la richiesta fatta prima;
  • Si prega di non postare stock o richieste a sfondo sessuale, poiché il forum è frequentato anche da minorenni;
  • La stock dovrà  essere poi uppata su siti come imgur hybridupload;
  • Commenti che non rispettano il modulo sottostante verranno ignorati oppure si modificherà  il post dopo essersi accorti dell'errore.

Modulo da rispettare obbligatoriamente​

  • Soggetto desiderato: 
  • Screencaps o Fan Art:

​Cos'è uno stock? Ed a cosa serve?
 
La stock è l'immagine di partenza, serve per forza per un lavoro grafico di qualsiasi tipo.
 
Cos'è uno Screencaps ed una Fan Art?
 
Lo Screencaps è un'immagine presa dal cartone, gioco o film scelto, come lo può essere questo: click!
La Fan Art, invece, è una stock creata da una persona su programmi tipo Photoshop, quindi un disegno digitale, tipo questo: click!
 
Dove posso trovare stock?
 
Su siti come Deviant ArtZerochanPixivTumblr e molti altri!
 


Si ringrazia Gigo per l'idea,

topic da Stella e Prince.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo lunghe ricerche su internet mi sono arresa. :c


 


  • Soggetto desiderato: Render "decente" della Vocaloid Megpoid Gumi
  • Screencaps o Fan Art: Preferirei Fan Art :th_sisi: (?)

Ho stravolto DeviantArt e Google Immagini.Ora faccio un salto su Zerochan, ma non credo troverò motlo.Grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo lunghe ricerche su internet mi sono arresa. :c

  • Soggetto desiderato: Render "decente" della Vocaloid Megpoid Gumi
  • Screencaps o Fan Art: Preferirei Fan Art :th_sisi: (?)
Ho stravolto DeviantArt e Google Immagini.Ora faccio un salto su Zerochan, ma non credo troverò motlo.Grazie.

prove con questo sito di render
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Soggetto desiderato: Lana del Rey. 

Screencaps o Fan Art: Screencap

Nota: Direte: "Ma perchè questo richiede una semplice immagine della del Rey quando nella rete se ne trovano a migliaia?" Facile, non mi serve una semplice immagine, eheh. Ho cercato per più di un'ora, ma non sono riuscito a trovare neanche un'immagine in cui vi fosse Lana che sporge la testa. Mi spiego meglio: vorrei che fosse visibile tutta la sua figura e che la testa non fosse "sopra" al corpo ma leggermente spostata. Boh, se ci riuscite siete bravi davvero :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Soggetto desiderato: Lana del Rey. 

Screencaps o Fan Art: Screencap

Nota: Direte: "Ma perchè questo richiede una semplice immagine della del Rey quando nella rete se ne trovano a migliaia?" Facile, non mi serve una semplice immagine, eheh. Ho cercato per più di un'ora, ma non sono riuscito a trovare neanche un'immagine in cui vi fosse Lana che sporge la testa. Mi spiego meglio: vorrei che fosse visibile tutta la sua figura e che la testa non fosse "sopra" al corpo ma leggermente spostata. Boh, se ci riuscite siete bravi davvero :c

 

io ho trovato qualcosa dai suoi video °°

vedi un po' 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mlmlmlmlmlmlm, darkrai :mki:


Ieri ho rivisto il film L'ascesa di Darkrai e mi è venuta voglia di metterlo su Photoshop. Stock decenti? Non ne trovo io :c


Io volevo graficare sullo stock di questa sign


Me lo sapreste dare? :O


Oppure se non c'è un'altro stock. vanno bene pure render ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mlmlmlmlmlmlm, darkrai :mki:

Ieri ho rivisto il film L'ascesa di Darkrai e mi è venuta voglia di metterlo su Photoshop. Stock decenti? Non ne trovo io :c

Io volevo graficare sullo stock di questa sign

Me lo sapreste dare? :O

Oppure se non c'è un'altro stock. vanno bene pure render ^^

tumblr_static_darkrai_render.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...