Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ho semplicemente scritto "darkrai render" era la 3 o 4 immagine ahaha XD A me non è spuntato. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Soggetto desiderato: Gale (Hunger Games) Screencaps o Fan Art: Caps Note: La testa non deve essere mozzata :° ah, me ne servono più di una, almeno 5-6 caps :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Soggetto desiderato: Happy (Fairy Tail). Screencaps o Fan Art: Come volete. Note: Basta che sia Graficabile e HD. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Soggetto desiderato: Happy (Fairy Tail). Screencaps o Fan Art: Come volete. Note: Basta che sia Graficabile e HD. °>° Quant'è patato *à§* http://p1.pichost.me/i/36/1592023.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 non so se posso uppare questa discussione ma mi servirebbero delle texture con delle tombe, spero che le riuscirete a trovare, perche io non ho trovato niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Dark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Soggetto Desiderato: Tia & Megumi Oumi (Zatch Bell!)Screencaps o Fan Art: ScreencapsNote: Basta che sia HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Soggetto desiderato: Iris (Pokémon)Screencaps o Fan Art: Fan Art Note: Preferirei lo stock di buona qualità n_nGrazie in Anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.