Giovatta Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Come da titolo, offro le MegaPietre di Y e cerco Pokémon cromatici
Guest pokenico Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Io ho un charizard cromatico ed anche un watchog ed uno swadloon
ChrisRed Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Io ho un chansie shiny, un magikarp, un octilery Sto cercando la charizardite Y , mewtwoite Y e heracrossite
Giovatta Inviato 12 maggio, 2014 Autore Inviato 12 maggio, 2014 Io ho un chansie shiny, un magikarp, un octilerySto cercando la charizardite Y , mewtwoite Y e heracrossiteScusami, ma li ho già tutti e tre! Io ho un charizard cromatico ed anche un watchog ed uno swadloonSarei interessato solo allo Swadloon!
Dante17 Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 io ho poliwart hazorus e un poke tipo fata che non rikordo nome e rosa e vola poi ho un umbreon competitivo mi serve chaizardite y io ho poliwart hazorus e un poke tipo fata che non rikordo nome e rosa e vola poi ho un umbreon competitivo mi serve chaizardite y fai tramite mp se interessa
Giovatta Inviato 13 maggio, 2014 Autore Inviato 13 maggio, 2014 io ho poliwart hazorus e un poke tipo fata che non rikordo nome e rosa e vola poi ho un umbreon competitivo mi serve chaizardite yio ho poliwart hazorus e un poke tipo fata che non rikordo nome e rosa e vola poi ho un umbreon competitivo mi serve chaizardite y fai tramite mp se interessaSpritzee? Non capisco!
Antomilito Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 Io ho uno Wingull shiny e un Dratini shiny con natura decisa, pelledura e 3ivs (attaco, difesa e velocità )
Giovatta Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 io ho un turtwig ti interessa? Nato a Kalos? Scusa ma per le megapietre almeno cerco nati a Kalos! Io ne ho malti. Quali cerchi di preciso ? Nati a Kalos AMYX?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.