Taty Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Come da titolo, sto cercando unA Mienshao con 5/6 IVs, natura Decisa abilità Fuocodentro, possibilmente con qualche eventuale EM **Offro shiny 5/6 IVs KB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ho una Mienfoo 5iv (no att.sp) con privazione e maniereforti...ma allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi interessa comunque! :3 Quale shiny competitivo di sesta gen potrebbe interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ti contatto per mp, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 se vuoi te ne posso fare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.