Giovatta Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Cosa cerco Cerco principalmente PokéPoints, ma valuto quasi tutte le offerte (se non ridicole). Cosa offro Pokémon Evento Charizard Evento Giapponese 2014 (provenienza Luogo Grazioso) Jolteon Cromatico Evento Video Game Championship (VGC) 2010 Mew Evento Pokémon Rubino / Zaffiro Mew Evento Old Sea Map Japanese Cromatico Jirachi Evento Gamestop 2010 Jirachi Cromatico Evento Centro Pokémon Tohoku 2014 Deoxys Evento Gamestop 2010 Keldeo Evento Estate 2012 Vivillon Motivo Poké Ball Evento Estate 2014 ed Evento Parigi 2014 (provenienza Luogo Grazioso) Diance Evento Giapponese Film Pokémon 2014 Link completo al Mercatino ----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52942-•%C2%A0mercatino-di-giovatta-•-megapietre-eventi-cromatici-strumenti-particolari-servizi-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Puoi fare una lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ciao io cerco deoxis messprivatizza se ce l hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Puoi fare una lista? Sarebbe infinita... ti serve qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nefilim91 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ciao mi interessa deoxis ho geodude shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao, mi serve assolutamente DeoxisDi posso dare 2 tra i pokemon che scrivo, se uno di loro non è Arceus evento:Arceus evento, Zoroark shiny, Arbok shiny, Metagross shiny (con soprannome purtroppo), scizor shiny (con soprannome) shiny leafeon, shiny thundurus, shiny Tanghrow, shiny caluncher, shiny golem, shiny chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi interessano mew shiny e doxys, scrivimi in privatoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao, mi serve assolutamente DeoxisDi posso dare 2 tra i pokemon che scrivo, se uno di loro non è Arceus evento:Arceus evento, Zoroark shiny, Arbok shiny, Metagross shiny (con soprannome purtroppo), scizor shiny (con soprannome) shiny leafeon, shiny thundurus, shiny Tanghrow, shiny caluncher, shiny golem, shiny chandelureCiao, posso sapere quali shiny sono nati a Kalos? Mi interessano mew shiny e doxys, scrivimi in privatoo Ciao, scrivimi in privato tu se puoi con ciò che offri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao, nessuno è Kalos Born, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti interessa Darkrai evento ib pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti interessa Darkrai evento ib pregioball? Ciao, che evento è Darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi interessano jolteon e chaizard offro ppMandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi interessa jolteon. Quanti pp? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi interessano jolteon e chaizard offro ppMandami mpCiao, scrivimi tu un MP con quanto offri Mi interessa jolteon. Quanti pp? XDEh, devo vedere con l'altro utente! Tu quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SPOT Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ciao mi interessa keldeo. cosa vorresti in cambio? possso offrirti dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Lo sai che non esiste quel evento di jolteon e soprattutto cromatico,esiste solo l'evento birthday 2013 e quello redidistribution tutti eventi di X e Y e non cromatici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Lo sai che non esiste quel evento di jolteon e soprattutto cromatico,esiste solo l'evento birthday 2013 e quello redidistribution tutti eventi di X e Y e non cromatici.. Esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 non esiste,anzi se esiste c'è qualche sito che dica questo perché se cerco su google 0 risultati.Ah sai che ho capito si questo evento esiste ma è eevee Shiny VGC 10 non Jolteon quindi L hanno fatto evolvere con la pietratuono quindi non è più UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllieDrawer Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao! Mi interessa molto Jirachi non-shiny oppure Mew evento da R/Z/SPosso offrirti un Breloom shiny lv. 100 da HGSS con Pokerus, oppure un Phione (mi spiace ma sono questi i più "rari" che ho).Se sei interessato contattami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.