puccettone Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ciao a tutti, avrei un rydon e un haunter da evolvere tramite scambi,esiste qualche buon anima che ha voglia di scambiare per ridarmeli subito evoluti?se qualcuno di voi deve fare evolvere qualche suo pokemon nello stesso modo può fare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccettone Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ah scusa...pensavo fosse considerato scambio..dove devo postare il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti aiuto io se vuoi...tipo verso le 18-19 ti va bene?in cambio vorrei il feed positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccettone Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ciao vincenzo..scusa ma sono appena riuscito a evolvere gengar e rydon grazie comunque per la tua offerta, sei stato molto gentile..se hai bisogni di scambi evoluzione resto a tua completa disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rotom91 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao, qualcuno aiuterebbe anche me? ho lo stesso problema, vorrei fare evolvere haunter e rydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.