generalezargon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Cerco la suddetta mega pietra posso offrire molti 5 iv chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non avresti shiny kb anche da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Te ne posso cercare uno con il chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Di chain ho dragalge, clawtzier e basculin. Se me ne trovi un altro mi va bene. Io una volta ci ho provato e dopo piu di 80 pescate nada. E pensare che ho il cromamuleto...Ho anche magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carrozzone Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ti posso dare la charizardite y in cambio della x se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.