Guest Yayo1990 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Siccome questo servizio non è stato cagato abbastanza nel mio mercatino lo scrivo qui.Offro il servizio Pokécheck Cosa cerco: MegapietreShiny KBFlawless5-6 IVsStrumenti lotta Prezzi:5-6 IV KB: tre Pokémon a sceltaMegapietra x1: quattro Pokémon a sceltashiny KB (Ivs sbagliate): cinque-sei Pokémon a scelta (a seconda dello shiny offerto)Leggendari: cinque Pokémon a sceltaStrumenti lotta: tre a sceltaFlawless: quattro a sceltaPer i leggendari o gli eventi su richiesta chiedo shiny KB, leggendari o megapietre principalmente! Cosa NON cerco:Leggendari a parte Xerneas, Yveltal o Zygarde MAGMAR ED ELECTABUZZ EVENTOQuando offrite qualcosa, è bene che specifichiate le seguenti cose del Pokémon che vorreste:LivelloIVs EVsNaturaMovesetBall (niente roba illegale qui, non posso fare un Cresselia in una moon ball, ad esempio)Shiny o noNon posso scambiare:Pokémon a un livello inferiore del normale (Swampert al 5 e simili)Eventi in ball diverse (ad esempio, Celebi o Jirachi in ball che non siano la Pregio e quella normale)I seguenti shiny: Celebi, Jirachi, Arceus, Victini, Zekrom, Reshiram, Meloetta e Keldeo Posso anche fare gli eventi delle generazioni passate! Importante: il servizio è sospeso a tempo indeterminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ciao io sono interessato però vorrei sapere il rapporto di scambio che intendevi attuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti interessa un vulpix 6iv kb con dw natura favorevele x 2-3 pokemon del check? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ad esempio, io prendo la roba dalla V gen (roba dal Pokécheck principalmente, in caso di richieste specifiche modificherò in base ai parametri richiesti) e la scambio su XY. questo l'avevo capito intendevo quanti pokemon offrivi per un competitivo, uno strumento ecc Ti interessa un vulpix 6iv kb con dw natura favorevele x 2-3 pokemon del check? questo è un esempio concreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 questo l'avevo capito intendevo quanti pokemon offrivi per un competitivo, uno strumento eccquesto è un esempio concreto Vero xd Se vuoi aggiungo larvitar 5iv con 2 e.m dragodanza e morso ovviamente kb per 3 pokemon dimmi tu se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Yayo facciamo larvitar e vulpix per 7 pokemon?perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 no perchè io potrei offrirti qualsiasi pokemon kb con 5 iv e mosse uovo per 3 pokemon dato che offro servizio breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi interessa Lugia 6Ivs al 31 Non shiny se puoi e anche Kindra Flawess per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mando un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Dato che per un pokemon 5 Ivs sono 3 pokemonal aggiungiamo anche Kyogre shiny 6Ivs XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Vanno bene Lugia 6Ivs Non shiny + Kindra shiny 6Is per Starly 5 Ivs con sdoppiatore e Deino Modesto 5Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Vedo se lo ho pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Guarda mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 No treecko Non lo ho piu con agiltecnica AltroXD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 A me servirebbe un Pokèmon ... Ma lo fai su B/W e poi te lo passi tramite la Pokèbanca? Non ho capito bene xD Comunque, visto che la lista dei miei pokémon l'ultima volta non yi ha interessato ti elenco solo gli ultimi pokémon che ho preso :Corpish Deciso con Adattabilità Egg Move : Privazione, Acquagetto, Dragodanza, Troppoforte 5 IVKoffing Sicuro con Levitazione Egg Move : Malcomune 5 IVDrilburr Deciso con Rompiforma 5 IVMudkip Deciso con Acquaiuto Egg Move : Maledizione, Slavina 5IVBeldum Deciso con Corpochiaro 5 IVTotodile Allegro con Acquaiuto Egg Move : Dragodanza, Gelopugno, Sgranocchio, Acquagetto ( Per lo scambio in sospeso per le Megapietre , invece ? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti interessa Tyranitar femmina lv 59 Deciso cob sabbiafiume KB lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Tutte tranne Att.speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ok ok Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Una domanda, ma i Pokemon del Pokecheck sono cheat? Poi, se io per esempio ti offro un competitivo 5 IVs, tu(per esempio) in cambio mi daresti tre Pokemon del Pokecheck? E quante IVs hanno?Scusa per le domande, è che non me ne intendo di questa roba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non sarà cheat avranno iv a tuo piacimento da 0 a 6 x un competitivo da da 2 a 3 pokemon...in base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok grazie, allora posso offrirti io un Growlithe 5 IVs, se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Prego non c'é di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Siccome questo servizio non è stato cagato abbastanza nel mio mercatino lo scrivo qui. Offro il servizio Pokécheck Cosa cerco: Megapietre Shiny KB Flawless 5-6 IVs Strumenti lotta Prezzi: 5-6 IV KB: tre Pokémon a scelta Megapietra x1: quattro Pokémon a scelta shiny KB (Ivs sbagliate): cinque-sei Pokémon a scelta (a seconda dello shiny offerto) Leggendari: cinque Pokémon a scelta Strumenti lotta: tre a scelta Flawless: quattro a scelta Per i leggendari o gli eventi su richiesta chiedo shiny KB, leggendari o megapietre principalmente! Cosa NON cerco: Leggendari a parte Xerneas, Yveltal o Zygarde MAGMAR ED ELECTABUZZ EVENTO Quando offrite qualcosa, è bene che specifichiate le seguenti cose del Pokémon che vorreste: Livello IVs EVs Natura Moveset Ball (niente roba illegale qui, non posso fare un Cresselia in una moon ball, ad esempio) Shiny o no Non posso scambiare: Pokémon a un livello inferiore del normale (Swampert al 5 e simili) Eventi in ball diverse (ad esempio, Celebi o Jirachi in ball che non siano la Pregio e quella normale) I seguenti shiny: Celebi, Jirachi, Arceus, Victini, Zekrom, Reshiram, Meloetta e Keldeo Posso anche fare gli eventi delle generazioni passate! ciao mi servirebbe il pokecheck di : DITTO LIV 100 31 31 31 31 31 0 NON SHINY.... TUTTO IL RESTO RANDOM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi interesserebbero due Magikarp di natura neutra, stranieri fra loro, all31. In cambio posso darti strumenti della villa lotta che non hai! Contattami per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.