fabiano94 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Per...? Per? va bene latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 T interessano competitivi 4 e 5 IVs? Mi servirebbero un Torchic 6 IVs(natura indifferente) ed un Bulbasaur 6 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 strumenti lotta tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ok, mi chiedevo se te ne serve qualcuno in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao ho bisongno di qst pkmnArceus Tutti gli iv Al 31 Natura ardente Con mosse evento Fendispazio fragortempo Oscuro tuffo giudizio posso Offrirti Shiny Kalos Born 5-6 iv fammi sapere ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao ancora non e che potresti farmi Mundibuzz-Briviary-Gyarados tutti shiny 6 Ivs per 2-3 Strumenti lotta?Mandibuzz con Trespolo Priazione Scacciabruma Provacione Briviary Troppoforte Trespolo Baldeali Eterelama/Retromarcia con abilita forzabruta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dimmi quando hai fatto e che strumdnti vuoi Te ne vanno bene 2^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.