evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 2 ore fa, MarcinGreed ha scritto: 12 - Frantumato Nuovo post nuovo backstory triste per il solito nemico, il tempo che mi porta al ridosso... Nascondi contenuto In origine il prompt di oggi, Frammento doveva essere Picasso, successivamente tradotto in frantumato per via del suo stile che spezza e distorce la realtà in un epoca del debutto della fotografia... Ecco che l'idea originale era quella di riprodurre la Guernica con un bel Rapidash, Tauros e altri... Un progetto fin troppo ambizioso ahahah... Quindi andiamo suj cose più banali, i cocci che da generazioni esistono e ci sono utili per creare cose nuove... Vi siete mai chiesti da dove venissero i cocci??? Ecco, sono parti del logo di Windows rotti... come ti si capisce un sacco di volte ho dovuto cambiare soggetto in questo ink perché mi mancava tempo per fare quello che volevo Sei riuscito comunque a trovare una idea carina e adatta almtema dai,ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 13 - Vernice Oggi niente da raccontare... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Vale e yohohoho 1 1 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Yheee si torna a pubblicare in blocco... 14 - Zona Safari Se ripenso alla zona Safari non faccio che pensare a uno dei best pokémon... Spoiler è tempo di farsi una bella nuotata, ma occhio a non farsi mangiare... 15 - Ultravioletto Le moto possono essere smontate a pezzi, no??? Spoiler Stavo provando a fare anche l'occhio ma hey nooooo... era molto creepy e brutto come risultato... 16 - Tipo Roccia Amo un sacco il tema del TIPO X, mi diverto un modo a stilizzare un Pokémon per Specie di quel tipo, molto fun... anche se qui, manca Kleevor sigh, l'ho totalmente missato... Spoiler 17 - Ricordo Questo è poco più meta, è un ricordo di quando ho provato a disegnare per la prima volta, e dato che non lo avevamo mai postato tanto in giro, eccolo... un ricordo di un primo test di disegno... Spoiler ancora come lo vedo mi dico wow, mi ero superato all'epoca ahahah... E' stata aggiunta una reazione da Vale, evilespeon e Riolu007 1 1 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Nuova serie di lavori!!! 18 - Anno 2796 Spoiler Questo è un museo, volevo fare la placchetta poco più drammatica e lasciare un che di OH NO CI HANNO CONQUISTATO, o altri mood Sci-Fi... ma va bene così... 19 - Covauovo Spoiler Tema difficilissimo, o faccio uno dei Pokémon che aiutano a schiudere oppure un easy Chansey con dei pennelli carini trovati di recente... 20 - Stop Spoiler Ok, prenditi una pausa da tutto... fermati e goditi questo momento di pausa e relax!!! 21 - Zoroark Spoiler AAAAAAAA ok questo mi sono ispirato a sto qua come stile, semplice amore... LINK!!! Quando lavorare sulla chioma sparsa, mi sono accorto che il tempo stava a mancare e ho dovuto darmi na mossa... però molto soddisfatto!!! 22 - Vedetta Spoiler AAAAAAAA per questo tema posso dire di essermi tolto un sassolino dalla scarpa!!! Da tanto tempo che volevo fare qualcosa di simile e qui in qualche modo mi si è creata l'occasione... Ps quel coso strano che vola è Altaria... almeno vorrebbe esserlo... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e evilespeon 1 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 On 23/10/2022 at 02:01, MarcinGreed ha scritto: Nuova serie di lavori!!! 18 - Anno 2796 Nascondi contenuto Questo è un museo, volevo fare la placchetta poco più drammatica e lasciare un che di OH NO CI HANNO CONQUISTATO, o altri mood Sci-Fi... ma va bene così... 19 - Covauovo Nascondi contenuto Tema difficilissimo, o faccio uno dei Pokémon che aiutano a schiudere oppure un easy Chansey con dei pennelli carini trovati di recente... 20 - Stop Nascondi contenuto Ok, prenditi una pausa da tutto... fermati e goditi questo momento di pausa e relax!!! 21 - Zoroark Nascondi contenuto AAAAAAAA ok questo mi sono ispirato a sto qua come stile, semplice amore... LINK!!! Quando lavorare sulla chioma sparsa, mi sono accorto che il tempo stava a mancare e ho dovuto darmi na mossa... però molto soddisfatto!!! 22 - Vedetta Nascondi contenuto AAAAAAAA per questo tema posso dire di essermi tolto un sassolino dalla scarpa!!! Da tanto tempo che volevo fare qualcosa di simile e qui in qualche modo mi si è creata l'occasione... Ps quel coso strano che vola è Altaria... almeno vorrebbe esserlo... Bellissimi vedetta e zoroark ma sono tuttilavori davvero belli e originali,sempre complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 Yheee postiamo l'ultima carrellata di lavori!!! 23 - Infrarossi Spoiler Anche questo come per Ultravioletto... Prendi la moto, rompi la moto... 24 - Speranza Spoiler La speranza che arrivi qualche bella evoluzione anche per lui non muore mai... Decisamente mi sono divertito il mondo a fare il finto effetto dell'evoluzione, sono soddisfatto del risultato... 25 - Ultimocanto Spoiler Questa sarà l'ultima melodia che sentirai!!! Il mito delle creppypasta, misto alle mistiche e tetre cassette VHS che giravano nell'epoca pre 2000 sicuramente hanno portato a questo... 26 - Lechonk Spoiler Ma questo maialino lo abbiamo già visto da qualche parte??? Sarà quello del primo libro, oppure nope??? A voi il libro buona lettura... 27 - Tipo Elettro Preparatevi a prendere una scossa!!! Spoiler Quello del Tipo X è decisamente una delle mie lavorazioni preferite!!! Come sempre un tipo elettro per linea evolutiva, non immaginate quanto sia divertente prendere e riassumere i Pokémon in questo modo... 28 - Campeggio Spoiler Piani vacanza??? Vi consiglio questa struttura!!! 29 - Ragnatela Spoiler Uno dei ragnetti più dimenticati ma con un stile incredibile!!! Realizzato con solo cerchi ed elissi, un tiny baby che merita più attenzioni chiuso nella sua bolla... 30 - Ghigno Spoiler Per evolversi ha bisogno di una Neropietra, ma questo strumento che origini ha??? 31 - BU! Spoiler Ah che paura!!! Nelle prossime giornate uscirà un piccolo commento, ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato all'iniziativa!!! Intanto vi dico che ho apprezzato un sacco alcuni lavori, e molti altri gli ho da recuperare... A livello personale invece, WOW, mi sono divertito nelle varie parti della challenge provando a fare sia qualche sfondo, che singolo Pokémon, oltre a quando potevo sfogarmi con lavorazioni più creative e particolari, traducendo, mi sono divertito!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati